La bravo+brutta del mondo !!
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
giusto..a me quella rossa non piace!!
quella gialla la accetterei volentieri..
quella gialla la accetterei volentieri..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Come la vuoi tu NON sarebbe più l'allestimento ABARTH !!austin81 ha scritto:si banniamolo!!marcomariotti ha scritto:questa e' la Bravo con allestimento abarth originale... perche' brutta??
potrei anche bannarti per questo
sacrilegio!!
secondo me invece la abarth è la + bella !!!
basta aggiungere un paio di specchietti m3, un aggiuntivo posteriore rieger un cofano f-50 e si ottiene la+bella bravo!!
almeno secondo i miei gusti !!
MEMENTO AUDERE SEMPER
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
a parte il fatto ke quella gialla ke hai appena postato è la abrth con qualke modifica..Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
vuoi mettere il lavoro che hanno fatto a quella gialla e a quella che ha postato austin81 ??????
paraurti anteriore abarth modificato
minigonne abarth
spoiler abarth
la cosa strana è ke secondo te la gialla è la+bella mentre la abarth rossa è la+brutta...
ma alla fine sono quasi identiche....
non riesco a capire...
cmq la bellezza non si determina in base al lavoro svolto.... (vedi la bravo da tamarri ad ascoli in vendita su ebay)
- austin81
- Bravista Esperto
perkè?? io mica tolgo nulla!!Vanni68 ha scritto:Come la vuoi tu NON sarebbe più l'allestimento ABARTH !!austin81 ha scritto:si banniamolo!!marcomariotti ha scritto:questa e' la Bravo con allestimento abarth originale... perche' brutta??
potrei anche bannarti per questo
sacrilegio!!
secondo me invece la abarth è la + bella !!!
basta aggiungere un paio di specchietti m3, un aggiuntivo posteriore rieger un cofano f-50 e si ottiene la+bella bravo!!
almeno secondo i miei gusti !!
semmai aggiungo solo 3 cose:
sottoparaurti posteriore
specchietti m3
modifica cofano
la macchina è smp quella !!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
stavo scherzando sul ban .. non ho questi poteri(per vostra fortuna )Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
vuoi mettere il lavoro che hanno fatto a quella gialla e a quella che ha postato austin81 ??????
per carita' non puoi pretendere che la Fiat faccia allestimenti simili..senno' il tuning non avrebbe piu' senso
E poi..sinceramente a me quel para li' non va giu' (alla faccia di tutti i bravisti che lo montano ..ed ora picchiatemi )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- austin81
- Bravista Esperto
ringrazia dio ke ho una bravo 1.4 e non 1.8 altrimenti ti inseguirei in capo al mondo per picchiarti....marcomariotti ha scritto:stavo scherzando sul ban .. non ho questi poteri(per vostra fortuna )Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
per carita' non puoi pretendere che la Fiat faccia allestimenti simili..senno' il tuning non avrebbe piu' senso
E poi..sinceramente a me quel para li' non va giu' (alla faccia di tutti i bravisti che lo montano ..ed ora picchiatemi )
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
ahahahahahaha
grande marco anche se è cosi per me !!!!
grande marco anche se è cosi per me !!!!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
a rega ditemi quello che vi pare ma a me questa non me piace pe gnente!!!!!!!!!
http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=149
Non mi piace Perchè è ROSSA !!austin81 ha scritto:a parte il fatto ke quella gialla ke hai appena postato è la abrth con qualke modifica..Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
paraurti anteriore abarth modificato
minigonne abarth
spoiler abarth
la cosa strana è ke secondo te la gialla è la+bella mentre la abarth rossa è la+brutta...
ma alla fine sono quasi identiche....
non riesco a capire...
cmq la bellezza non si determina in base al lavoro svolto.... (vedi la bravo da tamarri ad ascoli in vendita su ebay)
MEMENTO AUDERE SEMPER
Questa è più strana di quella arancione........cmq bel lavoro !Manuel88 ha scritto:a rega ditemi quello che vi pare ma a me questa non me piace pe gnente!!!!!!!!!
MEMENTO AUDERE SEMPER
scusa... ma adesso... senza incazzarci... dall'alto della tua esperienza in campo di tuning... mi potresti spiegare le modifiche a quella gialla rispetto a quella rossa abarth???Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
io a colpo d'occhio ti dico che quella gialla ha solo la presa d'aria nel cofano e le palpebre in piu... e basta...
tutte e 2 hanno le minigonne (CHE TRA L'ALTRO SONO LE STESSE)
...paraurti anteriore...
il post non si vede...
e l'alettone...
basta...
quindi la frase..."vuoi mettere il lavoro che hanno fatto a quella gialla"... non ha senso di esistere...
chiaro che i tuoi gusti possono essere diversi dai miei o da quelli degli altri...
preferivo di piu un discorso del tipo..." mi piace di piu quella gialla..."... ma non disprezzare in quel modo un kit etetico "di MAMMA FIAT"...
ragazzi... prima di parlare collegare il cervello!!!:D:D:D
ovviamente senza offesa!!!
Cmq come ho detto, quella di mamma fiat a me non piace perchè è rossa e cmq c'è sicuramente più lavoro in quella gialla visto che il paraurti è vero che è quello abarth ma è stato modificato artigianalmente così come il cofano, e quindi se permetti c'è molto più lavoro in quella gialla che in quella rossa.BravoMan ha scritto:scusa... ma adesso... senza incazzarci... dall'alto della tua esperienza in campo di tuning... mi potresti spiegare le modifiche a quella gialla rispetto a quella rossa abarth???Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
io a colpo d'occhio ti dico che quella gialla ha solo la presa d'aria nel cofano e le palpebre in piu... e basta...
...paraurti anteriore...
il post non si vede...
e l'alettone...
basta...
quindi la frase..."vuoi mettere il lavoro che hanno fatto a quella gialla"... non ha senso di esistere...
chiaro che i tuoi gusti possono essere diversi dai miei o da quelli degli altri...
preferivo di piu un discorso del tipo..." mi piace di piu quella gialla..."... ma non disprezzare in quel modo un kit etetico "di MAMMA FIAT"...
Non ho disprezzato il kit abarth, anzi, ho SOLO detto che non mi piace ROSSA
P.S. Mi piace leggere frasi di ragazzi che si "scaldano" perchè qualcuno disprezza (non è il mio caso) Mamma fiat anche io da buon Italiano farei la stessa cosa ed è bellissimo sapere che ci sono altri Italiani che apprezzano le auto Italiane !
MEMENTO AUDERE SEMPER
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
Cmq come ho detto, quella di mamma fiat a me non piace perchè è rossa e cmq c'è sicuramente più lavoro in quella gialla visto che il paraurti è vero che è quello abarth ma è stato modificato artigianalmente così come il cofano, e quindi se permetti c'è molto più lavoro in quella gialla che in quella rossa.Vanni68 ha scritto:BravoMan ha scritto:scusa... ma adesso... senza incazzarci... dall'alto della tua esperienza in campo di tuning... mi potresti spiegare le modifiche a quella gialla rispetto a quella rossa abarth???Vanni68 ha scritto:Già bannarmi ma non sarà mica bella ?
...paraurti anteriore...
il post non si vede...
e l'alettone...
basta...
Non ho disprezzato il kit abarth, anzi, ho SOLO detto che non mi piace ROSSA
P.S. Mi piace leggere frasi di ragazzi che si "scaldano" perchè qualcuno disprezza (non è il mio caso) Mamma fiat anche io da buon Italiano farei la stessa cosa ed è bellissimo sapere che ci sono altri Italiani che apprezzano le auto Italiane ![/quote
we senti cosa ciai contro le bravo rosse ??!!!
e un bel colore e poi lo abbini con tutto
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!