Vernice "cotta" dal sole
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v sx
Vernice "cotta" dal sole
Premetto che non ho trovato nulla di realmente concludente facendo la ricerca e quindi vi chiedo: qualcuno oltre me ha avuto il problema del trasparente cotto dal sole? Come avete risolto? Vi prego ditemi che c'è una soluzione che non implichi un carrozziere! Io ho questo problema principalmente sulla zona tettuccio, nel vero e proprio tetto pensavo di ricorrere al wrapping con una pellicola nero lucido, però il problema è anche sui montanti e non ho idea di come intervenire :o
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: Vernice
bisogna rimuovere il vecchio trasparente con carta all'acqua grana 400\600\800\1200 e poi ricoprire nuovamente con trasparente... Sempre che non si sia deteriorata anche la vernice sottostante...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Bravista inesperto
Re: Vernice "cotta" dal sole
È quello che stavo facendo in teoria prima dell'incidente... per i ritocchi sul trasparente quanto mi può chiedere un carrozziere?
-
- Bravista inesperto
Cioè aspetta, mi sono espresso male, se io la porto già carteggiata solo da verniciare quanto mi può chiedere?
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Tra antisilicone, trasparente, forno, incartamento e mano d'opera non meno di 1000€....
Chiunque ti chieda meno fa un lavoro che dura da natale a santo stefano...
Chiunque ti chieda meno fa un lavoro che dura da natale a santo stefano...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Bravista inesperto
Per solo alcuni punti? A questo punto per spendere quella somma faccio prima a farmelo da solo a casa, tanto il compressore ce l'ho, il forno chiamo il famoso sant'arrangiati e via
- Lucifero
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8 16v gt
- Numero Socio: 225
Si lo puoi fare da solo ma non verrà mai bene, hai il rischio che si possa spellare. Sennò faiacome facevo io, se hai amicizia la porti dal carrozziere indossi una tuta e ti metti a fare il lavoro con la sua supervisione.
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
-
- Bravista inesperto
Ora come ora sto gravando sulle spalle dei miei (ho 19 anni) e non mi va di chiedergli i soldi per portarla dal carrozziere anche perché a settembre dopo la stagione estiva la manderò in pensione (garage) per poi sistemarla a dovere in futuro