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Io pensavo a una cosa simileFlagello ha scritto:Io credo siano troppo corti per dare sfogo al motore, sarebbe meglio usare come base gli originali in ferraccio, sostituendo giusto i tubi e allungandoli verso al basso 15\20 cm....
Chiamami Eros Flagello, USPP è il nome del mio team di Motocross di cui ho anche una pagina facebook (anzi oensavo proprio di fare un direct link a questo forum perchè è veramente ben fatto e pieno di belle persone) e sta per United States Performance Parts, ho del titanio in tubo avanzatomi da quando preparavo i 250 4t da cross e siccome è una misura che so che non uso ed è proprio quella che mi occorre per la bravina pensavo di cogliere la palla al balzoFlagello ha scritto:Io comunque proverei Dave, l'idea di Usp(non mi ricordo, ma che cavolo di nome hai??![]()
) è ingegnosa e non priva di basi.
Un consiglio: vai per step se stai decidendo di produrli. Prima falli in ferraccio e provali, casomai non andassero come speri, avrai modo di modificarli con poco e quando il risultato ti soddisfa, beh a quel punto puoi pensare di farli in titanio.