Avete visto la puntata di top gear di oggi??? Hanno attraversato tutto il medioriente in stile re Magi passando nel deserto con una z4, una mx5, e una barchetta...indovinate quale è stata la migliore??
LA BARCHETTA!!
La peggiore..la z4..
Già vista, e se non fosse stato cretino il pilota non rompeva nulla nella barchetta. Fiat ottimi motori. Stamattina quasi che inforco un tipo fermo al semaforo. Con la golf di mia moglie, freno e via sotto il volante con il sedile e tutto. Si è sbloccato all' improvviso. Una cagata pazzesca
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
Ciao ragazzi e ragazze
buone feste... e chiaramente buon natale...
ho fatto ieri un bel viaggetto con la bravozza... sono arrivato ieri sera a casa di mia nonna... per poco non mi scambiavano per gesu bambino
midnight ha scritto:Avete visto la puntata di top gear di oggi??? Hanno attraversato tutto il medioriente in stile re Magi passando nel deserto con una z4, una mx5, e una barchetta...indovinate quale è stata la migliore??
LA BARCHETTA!!
La peggiore..la z4..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
davvero??? me lo sono perso EDIT AUTOMATICO...
ma però non mi sono perso quello di stasera, la seconda puntata di top gear nel cuore dell africa
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
Ragazzi, qualcuno ha per caso una c5w di quelle per la plafoniera in giro??
Me ne servirebbero le dimensioni, distanza tra i punti estremi, e lunghezza del "vetro"
Bravisti Buon Natale!!!
Scusate il ritardo ma con il Natale che coincide con il compleanno di mio figlio è stato un delirio.. Infatto mò ho 38 di febbre...
Lucifero figurati è un piacere portare avanti questo forum e tutte le bravozze che ne traggono giovamento!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
midnight ha scritto:Ragazzi, qualcuno ha per caso una c5w di quelle per la plafoniera in giro??
Me ne servirebbero le dimensioni, distanza tra i punti estremi, e lunghezza del "vetro"
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La lampada della plafoniera ha lunghezza=37mm, spessore dei poli metallizi: 7mm, spessore del vetro: 10mm, lunghezza del vetro: 20mm.
La tengo qualche giorno nella scrivania, se ti occorrono altre misure non hai che da chiedere