Ross79 ha scritto:Provate le Yokohama A539 e poi mi dite...
provate su una punto gt... 195 45 15... a me non sono piaciute davvero... molto meglio le RE720 che ha messo su dopo mio consiglio... io ? gia il 3 treno che monto!!!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Ross79 ha scritto:Squadra che vince... non ? l'inter!
perch? noi, a quanto pare, siamo gli unici che non comprano partite!!!!!!
JUVENTUS DOCIT.....
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
rubas85 ha scritto:Io ho montato 4 Avs Sport Yokohama e come tenuta ? veramente buona, ma tutto a scapito della rumorosit?
mi spiace contraddirti ma le YOKO fanno schifo!!!!specialmente sul bagnato...le 4 Michelin Pilot SX che avevo prima erano una bomba, ma si sono ossidate troppo presto...queste 4 YOKOHAMA AVS SPORT, misura 205/50/15 FANNO LETTERALMENTE SCHIFO!!!!saranno anche poco rumorose, ed avranno un bel disegno...ma non tengono un ca@@o!!!SPECIALMENTE SUL BAGNATO, mi ripeto...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
il problema ? che ho dovuto cambiare la ruota causa bastard in mot che ti vien contro mano...ho preso il marciapiede e gomma da buttare...p5000 non ne ho trovate...allora mi son dovuto accontentare di una p6000 che si trovava il gommista...
Ho montato proprio oggi,anzi ieri,le potenza re720 195/50-15.
che dite a riguardo?in questi pochi km che ci ho fatto,mi ci son trovato bene,forse un pelino rumorose.
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!