Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Buon anno ragazzi!!! Buon 2015 a voi, ai vostri cari, e alle vostre Bravo! Sperando veramente in un 2015 decisamente migliore!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Buon anno e tra poco buona befana!!!!!
Maremma divento scemo tra neve e fuochi d'artificio. Neanche una partita con vecchio Commodore 64 o il mitico msx. Arrivo ad un punto che non so se scrivere o schiacciare i fiocchi con il dito
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
Ragazzi buona Domenica! Qualcuno di voi sà da dove è derivato il 1581 16v Torque montato su old Bravo/a? E' chiaro che non è un motore nuovo, ma è stato rivisitato ed aggiornato, ma la sua origine qual'è? E' soprattutto dove veniva assemblato? Mirafiori, Pratola Serra o qualche altro stabilimento?
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Quella discussione la lessi anche io tempo fa, però non so se sono fonti attendibili o meno, magari qui qualcuno ha in mano altre fonti o altre conoscenze
Le feste stanno volgendo al termine (e per fortuna pure i pranzi), e vorrei lanciare una domanda:
dove siete andati a Capodanno o in queste vacanze? Avete usato la Bravo? Impressioni di guida, impressioni durante il viaggio?
Forza