SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: SEXY BAR BTC 006
Se le volete come quelle di mid le dovrei avere anche io e non me ne faccio niente dato che ho tolto le frecce dal fianchetto..
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Quelle di mid non capisco se siano quello che cerchi o no, il fatto che si veda la lampada...
A quanto le vendi amad?
A quanto le vendi amad?
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
Beh se non ti piace che si vede la lampada puoi sempre metterci una lampadina bianca anziché arancio..io penso che appena ho tempo ci metto la pellicola flyeyes come quelle di frah2o
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Ciao Gente...
Qui è un po' che non ci passa più nessuno....
Al mio paese è 3 giorni di fila che piove seriamente.
La portata del torrente non è a livelli critici, ma è comunque in piena, con 1100 metri cubi di acqua al secondo fa un fragore pazzesco all'uscita dalla grotta, sulla cascatella.
Ci sono circa 70 cm d'acqua di altezza per 300 di larghezza, e potrebbe sembrare una quantità infinitesima, se non fosse per la velocità con la quale scorre, oltre 80 km\h...
Qui è un po' che non ci passa più nessuno....
Al mio paese è 3 giorni di fila che piove seriamente.
La portata del torrente non è a livelli critici, ma è comunque in piena, con 1100 metri cubi di acqua al secondo fa un fragore pazzesco all'uscita dalla grotta, sulla cascatella.
Ci sono circa 70 cm d'acqua di altezza per 300 di larghezza, e potrebbe sembrare una quantità infinitesima, se non fosse per la velocità con la quale scorre, oltre 80 km\h...
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Cavolo gian.. spero sia migliorata la situzione..
Qua oggi splende un bel sole ma stamattina era tutto ghiacchiato. fortuna che la bravozza dorme al clado..
Qua oggi splende un bel sole ma stamattina era tutto ghiacchiato. fortuna che la bravozza dorme al clado..
- Lucifero
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8 16v gt
- Numero Socio: 225
Ciao Gian hai ragione ci si sente poco. Da noi oggi è una bellissima giornata, cielo azzurro, sole bellissimo e prime ragazze che girano in tanga. Devi vedere
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
Ciao Flagello,
Spero che la cosa da te si sia calmata...
qua la settimana scorsa ha fatto 40cm di neve ieri ne ha fatti altri 5/10cm ed oggi una bellissima giornata di sole, calma e pulita. Pero dovrebbe tornare a nevicare mercoledi... vedremmo![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Spero che la cosa da te si sia calmata...
qua la settimana scorsa ha fatto 40cm di neve ieri ne ha fatti altri 5/10cm ed oggi una bellissima giornata di sole, calma e pulita. Pero dovrebbe tornare a nevicare mercoledi... vedremmo
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Oggi, è stata una giornata migliore, non ha piovuto, però il torrente è arrivato al culmine di piena, con 2 metri di altezza per 300 cm di larghezza e una velocità che supera i 100 km\h...
Si teme per i ponti del paese, già nel 1984 se li portò via allegramente, sebbene fossero in cemento armato.
Il suono dell'acqua all'ingresso della grotta è maestoso e terrificante allo stesso tempo...
Stamattina le montagne erano tutte bianche, con oltre 30 cm di neve.
C'è un'umidità pazzesca, temperatura prossima allo 0°, ma sembra ci sia -30°, sto freddo entra nelle ossa.....
Poi a migliorare la situazione si è messo il maestrale, con raffiche di vento a 120 km\h.
Meno male che non ho fatto la barba, se no sapete che schiaffo stamattina... Ora si è calmato però...
Si teme per i ponti del paese, già nel 1984 se li portò via allegramente, sebbene fossero in cemento armato.
Il suono dell'acqua all'ingresso della grotta è maestoso e terrificante allo stesso tempo...
Stamattina le montagne erano tutte bianche, con oltre 30 cm di neve.
C'è un'umidità pazzesca, temperatura prossima allo 0°, ma sembra ci sia -30°, sto freddo entra nelle ossa.....
Poi a migliorare la situazione si è messo il maestrale, con raffiche di vento a 120 km\h.
Meno male che non ho fatto la barba, se no sapete che schiaffo stamattina... Ora si è calmato però...
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- TEDESCO
- Bravista
- Modello: TD 100
- Numero Socio: 214
pulizia serbatoio - cambiato filtro gasolio - aggiunto un secondo filtro - cambiato qualche cannetta logora ed il minimo irregolare è quasi sparito
tolto il kat e quindi tubo dritto e tappato l egr
a giorni dovrebbe arrivare il radiatore del raffreddamento nuovo di zecca, e quindi pulizia vaschetta - sistemare una perdita - togliere del tutto l egr e fare flangia per il buco - dare un occhiata al debimetro - tirarmi giu le misure della turba e aspirazione per mettere l'intercooler maggiorato
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
tolto il kat e quindi tubo dritto e tappato l egr
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
a giorni dovrebbe arrivare il radiatore del raffreddamento nuovo di zecca, e quindi pulizia vaschetta - sistemare una perdita - togliere del tutto l egr e fare flangia per il buco - dare un occhiata al debimetro - tirarmi giu le misure della turba e aspirazione per mettere l'intercooler maggiorato
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Qui tempo di pùpù che non mi ha permesso di controllare a dovere il baule, nel senso che sabato scorso, pioveva a dirotto e ho avuto il lunotto acceso per un bel pò, ad un certo punto sentivo dal baule dei "tic tic tic", mi sono fermato e ho controllato; per sbaglio ho messo la mano sulla spinetta che porta corrente al lunotto e al tergivetro posteriore ed era bollentissima al punto che mi sono ustionato il pollice toccandola....evidentemente c'è stato troppo assorbimento del lunotto. Ora è tutto ok cioè funziona tutto alla perfezione e le spinette sono perfette, anche se mi sono dimenticato di fotizzare. Però poi ho notato che la parte destra del baule era bella che allagata, ho rimosso tutta la moquette per vedere, ma non si nota molto, dovrò togliere il paraurti e vedere meglio da dove trafila l'acqua...comunque la zona è in prossimità del foro di decompressione.
A questo punto vi chiedo: 1) Ma da quelle parti passano canali di scolo?
2) Avendo tutta la moquette tolta vorrei insonorizzare un pò, mi date consigli?![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
A questo punto vi chiedo: 1) Ma da quelle parti passano canali di scolo?
2) Avendo tutta la moquette tolta vorrei insonorizzare un pò, mi date consigli?
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Lucifero
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8 16v gt
- Numero Socio: 225
Dubito che l'acqua possa salire. Prima di smontare controlla la guarnizione perimetrale del baule, poi guarda la guarnizione del tergicristallo posteriore e x scrupolo guarda se ci sono infiltrazioni dalla maniglia baule. Comunque credo sia stato un caso, se avevi questi problemi in modo continuo sentivi odore di muffa.
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
- TEDESCO
- Bravista
- Modello: TD 100
- Numero Socio: 214
prova a controllare anche le guarnizioni dei fili luci targa e quella sottospecie di tappi grigi che fissano il serbatoio e fuoriescono nel vano ruota di scorta
p.s. sei mai stato tamponato??
p.s. sei mai stato tamponato??
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Ragazzi devo cambiare i pistoni del bagagliaio, ormai non fanno rimanere piu' aperto il portellone soprattutto con questo freddo, d'estate invece la situazione e' migliore ma non molto...
Li ho trovati a 28€ la coppia, che voi sappiate e' quello il prezzo o si possono trovare a meno?
Escludo a priori autodemolizioni perche' li' si trovano uguali o messi peggio visto che col tempo si usurano
Li ho trovati a 28€ la coppia, che voi sappiate e' quello il prezzo o si possono trovare a meno?
Escludo a priori autodemolizioni perche' li' si trovano uguali o messi peggio visto che col tempo si usurano
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Nono ragazzi nessuna casualità , forse ho preso a tempo a tempo il problema. Comunque ho smontato tutto dal baule, e dotato di pompa ho buttato acqua nella zona portellone fari e paraurti, ebbene con mio padre chiuso nel baule abbiamo visto chiaramente acqua entrare...ora devo solo capire bene da dove. Ripeto si bagna solo la zona destra, in prossimità del faro e del foro di decompressione...vi allegherò foto più tardi così da farvi capire meglio...però le metto nella mia presentazione, non voglio sporcare qui!
Riccardo BTC 4 ever!