Griglia cofano...Problemi?
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Griglia cofano...Problemi?
Ciao a tutti!Voglio mettere una griglia in alluminio al posto della griglia originale sul cofano.La domanda ?:
Viene via tutto facilmente(griglia + marchio fiat)?
Inoltro vorrei sapere se chi lo ha gi? fatto ha fissato la griglia solo con del silicone o altro.Io avevo pensato a silicone + biadesivo.
Grazie per l'attenzione e un saluto!!!
Viene via tutto facilmente(griglia + marchio fiat)?
Inoltro vorrei sapere se chi lo ha gi? fatto ha fissato la griglia solo con del silicone o altro.Io avevo pensato a silicone + biadesivo.
Grazie per l'attenzione e un saluto!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Altra piccola domanda.Ho visto alcune bravo che hanno una piccola "mascherina" cromata attaccata sulla parte in plastica che vorrei togliere.Esistono gi? fatte??
Inoltre vorrei capire meglio questa faccenda...Xk? a vederlo mi sembra che sia un blocco unico con la plastica forata(intendo il logo) quindi se io stacco la plastica e attacco al suo posto quella in alluminio dovrebbe venire bene...Non vorrei staccare il tutto e poi risulta una ca**ta...Chi sa mi illumini....
Inoltre vorrei capire meglio questa faccenda...Xk? a vederlo mi sembra che sia un blocco unico con la plastica forata(intendo il logo) quindi se io stacco la plastica e attacco al suo posto quella in alluminio dovrebbe venire bene...Non vorrei staccare il tutto e poi risulta una ca**ta...Chi sa mi illumini....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
per togliere lo stemma c'e' un dadino sul retro della mascherina...ho provato anch'io una volta a toglier la rete in plastica per una d'alluminio ma poi,dato che m'era venuta fuori na m ho tolto solamente la rete e verniciato di nero opaco le due presette dietro...
la parte cromata che hai visto proverra' sicuramente da una brava 2a serie..penso hlx o elx .. ce l'ha il mio tabaccaio e gliel' ho gia' battuta ma non la molla ..
la parte cromata che hai visto proverra' sicuramente da una brava 2a serie..penso hlx o elx .. ce l'ha il mio tabaccaio e gliel' ho gia' battuta ma non la molla ..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
perche' la griglia era piuttosto alta e quindi non si modellava bene lungo la curvatura... e dove c'era lo stemma contavo di passare davanti,in modo da coprire lo spazio vuoto,ma restava poco dritta e non mi piaceva un gran che...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
io l'ho fatto!!!ho svuotato la mascherina e messo solo griglia....non grigia, ma verniciata nera, che mi piaceva di pi?...se vuoi le foto...marcomariotti ha scritto:se togli la rete di plastica devi tagliare i punti a caldo con la quale e' fissata... quindi puoi rimetterla riscaldando il tutto con un saldatore per stagno o con della colla a caldo...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
intanto guarda queste...poi se vuoi ti posto tutte le foto dell'intero procedimento completo...ciaodavide1983 ha scritto:Vedere vedere
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... 1&page=125
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
quindi hai tagliato la parte centrale,stuccato e lisciato tutto per poi verniciare... ma la nervatura del cofano(quella centrale dietro lo stemma) non si vede perche' la rete e' scura vero??non l'hai eliminata??
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ho visto le foto...Immaginavo fosse pi? semplice...Nel senso...tu hai staccato la parte dove c'? la mascherina in questione io pensavo di dover solo staccare la plastica....Comunque se hai qualcosa sul procedimento mi piace molto il risultato...Tra l'altro il grigio della tua ? come la mia.... Solo che io rimango x il colore alluminio.Ho trovato in un negozio una lastra da 1,5 mt larga 30 a occhio e croce a 9 euro pensavo di prendere quella...