ciao
secondo voi qual'è la situazione bollo di quest'auto?
la prendo usata da rivenditore, il sito e lui dicono che va pagato a fine anno ma non mi torna?
Bollo auto
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: Bollo auto
Se vuoi essere certo del tutto, vai alla più vicina agenzia delle entrate e mostrandoli il tuo libretto chiedi li.
Dato che ci sei verifica che siano stati regolarmente pagati anche i bolli precedenti, da li loro possono vederlo con un click.
Se non fosse così, fai regolarizzare la posizione dal tuo rivenditore, poi lui si arrangia con il precedente proprietario.
P.s.: che sito è??
Posta il link o l'indirizzo completo, grazie.
Dato che ci sei verifica che siano stati regolarmente pagati anche i bolli precedenti, da li loro possono vederlo con un click.
Se non fosse così, fai regolarizzare la posizione dal tuo rivenditore, poi lui si arrangia con il precedente proprietario.
P.s.: che sito è??
Posta il link o l'indirizzo completo, grazie.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
è agenzia delle entrate.
beh ho letto che l'acquirente deve pagare solo quello dal momento dell'acquisto no?
beh ho letto che l'acquirente deve pagare solo quello dal momento dell'acquisto no?
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Lo hai letto sul sito dell'agenzia delle entrate???
Se si ok, se no chiedi li per maggior sicurezza.
Se si ok, se no chiedi li per maggior sicurezza.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Va pagato a fine anno/inizio anno entro il primo mese, ha la stessa scadenza del mio bollo!
PS: ti dice di eventuali sanzioni perche' il sito non sa se l'hai pagato o no, ti sa dire solo quanto devi pagare, e in teoria se non l'hai pagato perche' superato il 2/2 ti fa anche il calcolo delle sanzioni
PS: ti dice di eventuali sanzioni perche' il sito non sa se l'hai pagato o no, ti sa dire solo quanto devi pagare, e in teoria se non l'hai pagato perche' superato il 2/2 ti fa anche il calcolo delle sanzioni
Sono stato all'aci.
Scadeva a dicembre, aveva fino a fine gennaio per pagare. Avendo acquistato a marzo io pagherò il prossimo a gennaio 2016. Le sanzioni arriveranno al vecchio proprietario. Se avessi acquistato a gennaio avrei dovuto pagare io quello 2015. Se la concessionaria avesse chiesto sospensione avrei dovuto pagare come una nuova auto entro il mese prossimo
Scadeva a dicembre, aveva fino a fine gennaio per pagare. Avendo acquistato a marzo io pagherò il prossimo a gennaio 2016. Le sanzioni arriveranno al vecchio proprietario. Se avessi acquistato a gennaio avrei dovuto pagare io quello 2015. Se la concessionaria avesse chiesto sospensione avrei dovuto pagare come una nuova auto entro il mese prossimo