che allestimento è???
Moderatore: Staff
che allestimento è???
Ciao so che sto facendo tante domande in questi giorni ma sono un vero ignorante in materia.
Volevo chiedervi se dalla foto capite che allestimento è perché ho avuto pareri diversi
Vi posso dire che è un diesel del 2009 1.9 150cv
Volevo chiedervi se dalla foto capite che allestimento è perché ho avuto pareri diversi
Vi posso dire che è un diesel del 2009 1.9 150cv
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: che allestimento è???
Dall'esterno non saprei, se magari ci fai qualche foto degli interni e ci illustri le funzioni...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
Ho solo queste
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 105cv
Emotion non può essere avendo il clima manuale
Ha la pedaliera in alluminio quindi bravo 1.9 150 cv dynamic sport?
Ha la pedaliera in alluminio quindi bravo 1.9 150 cv dynamic sport?
Con la targa risulta sport..ma le ruote non sono da 16?le avranno sostituite?nella sport sono da 17 no?
- Flagello
- Moderatore
Si, la sport le aveva da 17", opzionali da 18".
In tanti però le sostituivano con i 16" per il minor costo dei pneumatici e il maggior confort di marcia, specie in urbano.
In tanti però le sostituivano con i 16" per il minor costo dei pneumatici e il maggior confort di marcia, specie in urbano.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
Mi confermi che quelle in foto sono 16?
- Flagello
- Moderatore
Certo che no, io sono per un'informazione attenta e puntuale.
Non potendo leggere le sigle sul pneumatico, non posso esserne certo.
Non potendo leggere le sigle sul pneumatico, non posso esserne certo.
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 105cv
Scusami, ma credo di capire che questa auto è su subito.it, non ti conviene contattare il venditore per avere dati certi?
L'auto l'ho presa e devono consegnarla. Il rivenditore ha scritto sport che è quello che vedo anche io sul sito Fiat mettendo la targa. Il dubbio è venuto perché non ho fatto caso alle ruote quando sono andato a vederla e guardandola sembrano un 16". Poi su altro forum mi hanno detto che le sport avevano la banda e la marmitta doppia, però forse si confondono con gli optional sport che sono una cosa diversa e in più rispetto all'allestimento
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Ti confermo che i cerchi sono da 16, i 17 e i 18 li conosco molto bene. Sembrerebbe una Dynamic per via delle maniglie in tinta, e del clima manuale. La versione Emotion ha clima bi-zona cerchi da 17 (oppure da 16 come suggeriva bene flagello), maniglie cromate e cornice vetri cromate, più altre cosucce. La Sport non può essere perchè ha i sedili diversi, con la parte laterale rossa. Quanto alla pedaliera sportiva, beh esiste come optional della Lineaccessori, e può tranquillamente essere montata su una Active base.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>