Semplice: il tuo ha tubazione di mandata, flauto iniettori con innestato regolatore di pressione, tubo di uscita della benzina in eccesso che ritorna al serbatoio.
L'altra ha solo il tubo di mandata pressione, in quanto la pompa ha lei il regolatore di pressione di mandata e l'eccesso di pressione viene automaticamente reimmesso nel serbatoio senza che faccia io giro degli iniettori, quindi è modello returnless (come tutte le bravo seconda serie).
Se ha il rubinetto, quello è una modifica aggiuntiva, ossia hanno eliminato dalla pompa il regolatore sostituendolo con un simulacro tornito e la pressione viene regolata dal rubinetto..
E comunque concettualmente è sbagliato.
Devi usare il tuo flauto iniettori, poi se vuoi sostituisci il regolatore di pressione benzina originale che lavora a 2,5 bar con uno aftermarket che lavora a 5 bar. La pompa originale manda a 5.5 bar.
Avresti 2 vantaggi: più brio ai bassi e maggior portata agli alti.
Eccoti il link
http://www.ebay.it/itm/160971179190?_tr ... EBIDX%3AIT