catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
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Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
spero fine estate di riuscire a fare la mappa
Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
Ragazzi ho fatto la mappa ma la frizione slitta..
Si può montare la frizione del 2.4 o quella della stilo 115?
Con un diametro maggiore non dovrebbe slittare giusto?
Si può montare la frizione del 2.4 o quella della stilo 115?
Con un diametro maggiore non dovrebbe slittare giusto?
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Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
Allora, la tua osservazione è giusta, ossia con un diametro maggiore non slitterà MA (grosso ma) la frizione dei jdt 115 è a tirare invece che a spingere ed è antieconomico fare questa modifica..
Quella del 2.4 jtd è identica a quella del jtd 105, per cui non risolvi nulla....
Invece una modifica semplice e facile da fare è montare frizione e volano di bravo hgt, quella ha un disco frizione di maggior diametro ed è monomassa.
Il volano lo dovrai cercare sicuramente allo sfascio..
Quella del 2.4 jtd è identica a quella del jtd 105, per cui non risolvi nulla....
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Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
ma la frizione di un benzina aspirato può reggere la coppia di un turbo diesel mappato?
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Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
Funziona, è un dato di fatto. Regge sino a 180 cv circa.
Quindi quello che può erogare il tuo motore è ben al di sotto....
Un amico la ha così: con mappa e turbina maggiorata. 142 cv e non slitta per niente.
Quindi quello che può erogare il tuo motore è ben al di sotto....
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Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
ma va montanta per forza con il volano monomassa
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Re: catalizzatore svuotarlo o cambiarlo
Diciamo che siamo ben oltre il normale OFFtopic..
Secondo me è meglio che scrivi sulla tua presentazione di questi tuoi dubbi su frizione e volano e ricominciamo da li.
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