Qualcosina cercherò di prenderla ma sinceramente c'è poco che può interessarmi, è un allestimento inferiore rispetto al mio e gli interni mi sembrano (anche se non li ho guardati benissimo) più vissuti dei miei, almeno il sedile del guidatore, inoltre sono diversi come colore e disegno
Se è sano mi farò dare il faro posteriore sx che il mio ogni tanto fa condensa ed il fendinebbia sx. Tranne la freccia laterale sx (per fortuna
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
) tutto il resto della fanaleria è rotto. I vetri sono tutti ok ma sono marchiati
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
. Posso vedere se ha i posteriori elettrici: recupererei meccanismi e cablaggio se non è un lavoraccio, i miei dietro sono a manovella.
Le portiere sono ok, il portellone posteriore forse non è sanissimo.
I cerchi sono in lega (purtroppo
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
), sono un po' vissuti e sono diversi dai miei, forse sono addirittura da 17, io ho i 16 ma attualmente monto il treno invernale su cerchi in lamiera da 15. Quindi mi serve anche un cerchio da 15
Le gomme, almeno le anteriori, sono molto consumate ed i dischi freno sono un po' arrugginiti.
Non è ancora demolita perchè ha la targa, ed infatti il carrozziere mi ha detto che la demolirà quando l'avrà cannibalizzata per la mia ma secondo me è ferma da un po', almeno qualche mese.
Purtroppo ero di fretta perchè ero vicino all'orario a rischio visita fiscale
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
e non l'ho guardata bene tutta, mi sono concentrato sul grosso della parte che serve per sistemare la mia.
Dato che non è a gpl chiederò se ha il ruotino e tutto il kit di chiavi e crick, sono anni che lo cerco
La parte meno bella è stata il ritorno: all'andata ha guidato mio papà ma morivo dalla voglia di vedere se riuscivo a guidare e così al ritorno ho guidato io ma ho sofferto parecchio. Non riesco a tenere il volante con la mano sinistra, mi fa troppo male
Ho paura che dal lato fisico sia ancora un po' lontano dall'essere a posto
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)