RE-ENTRY
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RE-ENTRY
Salve a tutti, mi chiamo Marco.
Ho scritto RE-ENTRY, poichè mi ero già registrato qualche anno fa, ma ho perso tutte le credenziali, compreso il nick, quindi mi sono reiscritto.
Ho una BRAVO TD 100 acquistata nuova nel 1998, che dal 2002 viene spinta da un 1.9 JTD.
Ho scritto RE-ENTRY, poichè mi ero già registrato qualche anno fa, ma ho perso tutte le credenziali, compreso il nick, quindi mi sono reiscritto.
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Re: RE-ENTRY
Ciao e bentornato allora.
Sicuramente non eri molto attivo sul forum se ti sei dimenticato persino il tuo nick...
Vabbè, magari ora lo sarai di più
Intanto vorrei farti notare che da un'anno a questa parte, è stato modificato ed ampliato il REGOLAMENTO GENERALE; che al momento del tuo reingresso dovresti aver letto e compreso.
Se però così non fosse, ti invito a prenderne visione cliccando qui sotto, sul link.
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=9864
Sono curioso di capire una cosa:
Hai preso la TD 100 nuova nel 1998 e nel 2002 l'hai swappata con il JTD 105...
Perchè??
Avevi smanettato con la pressione turbina e hai spaccato la testata??
Il TD 100 era un ottimo motore, ma per elaborarlo serviva mooolta maestria.
Sicuramente non eri molto attivo sul forum se ti sei dimenticato persino il tuo nick...
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Sono curioso di capire una cosa:
Hai preso la TD 100 nuova nel 1998 e nel 2002 l'hai swappata con il JTD 105...
Perchè??
Avevi smanettato con la pressione turbina e hai spaccato la testata??
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Re: RE-ENTRY
Bentornato e.complimenti per il nick
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Re: RE-ENTRY
Bentornato tra di noi
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Re: RE-ENTRY
Grazie dell'accoglienza. Per quanto riguarda il motore, per fare una tirata dietro un BMW preparato (col motore TD100 di serie) ho rotto, non so nemmeno cosa, poichè già avevo in mente di montare il JTD105 ed ho approfittato
Grazie a Legione per i complimenti riguardo al nickname.
Grazie a Legione per i complimenti riguardo al nickname.
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Re: RE-ENTRY
Spero che dal td 100 ti sia tenuto il volano e la sua frizione che almeno per la mappa di serie è molto più affidabile e duraturo.
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Re: RE-ENTRY
Tenuto nulla e col motore (che aveva 30.000 km) ho fatto altri 140.000 km, per giunta rimappato, prima di cambiare la frizione (ma solo perchè ha ceduto il cuscinetto reggispinta, non slittava ancora). Molle meno 3cm e con carico maggiorato che mi hanno fatto durare le sospensioni originali 170.000km. I primi problemi li ho avuti lo scorso anno (guarda caso il 17esimo ! ! ! ) con circa 260.000km all'attivo.
Una curiosità : sto provando ad iscrivermi al Club, ma anche avendo compilato tutti i campi, mi dice che non ne ho compilato uno (senza segnalarmi quale) e non mi fa iscrivere. Che devo fare?
Una curiosità : sto provando ad iscrivermi al Club, ma anche avendo compilato tutti i campi, mi dice che non ne ho compilato uno (senza segnalarmi quale) e non mi fa iscrivere. Che devo fare?
- Alguida
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Re: RE-ENTRY
Sei "cresciuto" insieme alla tua bravo, insomma!
Bentrovato!
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Re: RE-ENTRY
Come socio o cosa??ExcaliBravo ha scritto:Una curiosità : sto provando ad iscrivermi al Club, ma anche avendo compilato tutti i campi, mi dice che non ne ho compilato uno (senza segnalarmi quale) e non mi fa iscrivere. Che devo fare?
Non capisco.
Magari linca l'indirizzo della pagina che dici per farmi capire...
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Re: RE-ENTRY
Per diventare socio, ho provato anche io qualche giorno fa e mi dava lo stesso errore ma pensavo fosse perchè provavo dal cell..
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Re: RE-ENTRY
Come ha detto Legione, provando a diventare socio mi da quell'errore, anche da PC.
- Flagello
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Re: RE-ENTRY
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