bravo 1.6 16v :
pisciava presuntamente da un iniettore ... smonto candele ... 4 cilindro candela bagnata e scura ... boh...pulisco... vedo che ho scambiato il primo col quarto cavo
della bobina ... rimetto in moto e fa scoppi , non va molto bene , boh ... credo di aver rovinato le candele comunque ... credete per autoadattivita' devo girar un po' cosi' e tornera' a posto o c'è qualcosa? domani ricompro le candele e vi aggiorno.
Scusa ma stai scherzando? Fermati subito!
Non ho capito cosa hai combinato con i cavi.. se prima andava "bene" e adesso scoppietta chiaramente hai sbagliato qualcosa, forse li hai collegati in modo errato
Paradossale..avevo scambiato 4con1... Adesso sto camminando a benzina ma...non mi sembra andar bene..cambio ancora le candele e vi aggiorno. Che palle.
candele cambiate e tutto rimigliorato ... pero' ... il 4 cilindro aveva la candela scura mezza bagnata e non mi piace per nulla...auto puzza di benzina troppo. Credo che perde un inettore...domani vedo : la sera andro' a gpl ... stacco rele pompa iniezione e vedro' se l'auto andra' bene dopo domani ... IO sospetto che si sia rotto iniettore del 4 cilindro. Posto le foto delle candele
Ho saldato prima il nero sul negativo bobina quello piccolo che e' il sensore giri del Gpl... Adesso va meglio..domanda: Dove comincia quel filetto nero? Si attacca al negativo bobina ma dove comincia?? Voglio sostituirlo totalmente e provare... Sospetto sia mezzo interrotto da qualche curva che nn vedo... Eventualmente..il sensore giri dove posso attaccarlo se non voglio al negativo della bobina??? GRAZIE.