mi sentoun po pirla a scriverlo ma ho da poco smontato i fari x dargli una pulita ma appena rimontato il sx non funziona piu ne in anabbagliante ne in abbagliante mentre tutto il resto va alla perfezione !!!
le lampadine sono ok controllate e ricontrollate 27000 volte ho paura di aver invertito i fili elettrici e non riesco piu a sitemarli qlc1 potrebbe aiutarmi????
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
anes ha scritto:mi sentoun po pirla a scriverlo ma ho da poco smontato i fari x dargli una pulita ma appena rimontato il sx non funziona piu ne in anabbagliante ne in abbagliante mentre tutto il resto va alla perfezione !!!
le lampadine sono ok controllate e ricontrollate 27000 volte ho paura di aver invertito i fili elettrici e non riesco piu a sitemarli qlc1 potrebbe aiutarmi????
se hai il faro marea abbagliante ed anabbagliante hanno la massa in comune collegata in serie con due faston alle piastre che fermano le rispettive lampadine...
prova anche a vedere se lo stesso filo non si sia staccato dietro al bocchettone grande che da l'alimentazione ai fari se hai smontato anche lì per pulire potresti aver toccato qualche filo di troppo
ancora controlla i fusibili di abbagliante ed anabbagliante
Cerchi in lega, fari marea + kit xeno, strumentazione rossa, centralina, centrale, scarico, filtro bmc, impianto stereo Alpine 4 canali + sub, bracciolo, faretti su plaffoniera ;-)
Cosa vuoi di + dalla vita,bruciare una golf al semaforo???
Bastano 2 € di benzina ed un fiammifero ;-)
Se amate le 2 ruote venite a visitarci su http://WWW.Beverlyclub.net
Ross79 ha scritto:quoto, nn ci avevo pensato. Cmq anche i fari Bravo (quelli a parabola tradizionale) hanno la massa comune ad anabbaglianti ed abbaglianti.
beh se non ti capita non i pensi mai alle banalitÃ
seeeeeeeee devi rifare tutto i collegamenti dietro lo spinotto che sta nel faro.... tiralo via che si stacca ci sfili i faston da dentro senza romperne manco uno e poi provi col tester i collegamenti da fare con un tester ed un paio di orette te la dovresti cavare
Cerchi in lega, fari marea + kit xeno, strumentazione rossa, centralina, centrale, scarico, filtro bmc, impianto stereo Alpine 4 canali + sub, bracciolo, faretti su plaffoniera ;-)
Cosa vuoi di + dalla vita,bruciare una golf al semaforo???
Bastano 2 € di benzina ed un fiammifero ;-)
Se amate le 2 ruote venite a visitarci su http://WWW.Beverlyclub.net
anes ha scritto:come monto il motorino elettrico di regolazione fari della bravo su marea???
come lo smonti lo rimonti..va ruotato di un 30/45 gradi a sx o dx e la baionetta si sgancia..poi c'e' il perno lungo giallo che si aggancia alla parabola..alzalo e vedrai che se ne esce con un nulla... per rimontare fai l'inverso
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!