Salve gente ho seguito la storia di peppe e una grande storia bella ,quasi mi sono commosso perche mio fratello aveva una bravo identica alla mia e ce stata una storia molto particolare e molto lunga da raccontare tra incidenti aggiustare e rimettere a nuovo ma ce tanto tempo per raccontarla pero posso dire che un giorno anche se quella bravo dopo l'ultimo incidente poteva essere salvata ma i danni erano troppi e fu cosi che a malincuore si versarono le targhe e nacque la mia la fotocopia di quella tanto amata bravo e vi dirò che qualche ricambio rivive ancora da quel lontano 1999 ci sono molto affezionato e spero mi accompagnerà ancora per tanti km
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Al momento ho trovato un JTD 100 unipro con 168 mila km metà 2001, fatti un anno fa frizione, volano e distribuzione. Credo che prenderò questa il mese prossimo
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea