100 hp economici!!!
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100 hp economici!!!
Ciao a tutti c'è qualcuno, molto esperto, che sappia dirmi cosa si può combinare alla mia bravo 1.4 12v con 1500 euro(a livello di restazioni!)! ce la faccio ad arrivare ai 100 cavalli(ne ho solo 82 )
XXXX
ciao allabalooza,
magari in futuce usiamo il tastino "cerca" x non ripetere sempre le stesse cose...
io sulla mia 1.4 sono arrivato a passare i 100cv rullati e dimostrabili...
non ho speso 1500€... ma qualcosina in piu...
xo li valgono tutti:D...
se usi il tasto "cerca" troverai anche che cosa ho fatto...
CIAO!!!
magari in futuce usiamo il tastino "cerca" x non ripetere sempre le stesse cose...
io sulla mia 1.4 sono arrivato a passare i 100cv rullati e dimostrabili...
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- smithfzs81
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ok..il filtro a cono gia c è...la mappa è il prossimo passo....pero prima mi saq che mi conviene metterci lo scarico...il dubbio che mi assale è uno solo....nn vorrei poi trovarmi in autostrada a 4000..4500 giri cn un canto del motore cupo..ma dopo un paio di ore fastidioso...visto che cmq ci viaggio molto...e gia solo cn il cono a quei regimi il motore è presente....voi che dite?inoltre..nn so quanto sia fondata come cosa...se elimino il catalizzatore???prendo qlc?a parte multe cn la pala---
- austin81
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molti dicono ke la macchina guadagni qualke cavallo... alcuni pensano ke invece vada peggio.....smithfzs81 ha scritto:ok..il filtro a cono gia c è...la mappa è il prossimo passo....pero prima mi saq che mi conviene metterci lo scarico...il dubbio che mi assale è uno solo....nn vorrei poi trovarmi in autostrada a 4000..4500 giri cn un canto del motore cupo..ma dopo un paio di ore fastidioso...visto che cmq ci viaggio molto...e gia solo cn il cono a quei regimi il motore è presente....voi che dite?inoltre..nn so quanto sia fondata come cosa...se elimino il catalizzatore???prendo qlc?a parte multe cn la pala---
- smithfzs81
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beh... l'unica cosa certa sul kat o no è che diminuisci le contropressioni di scarico...
che in alcuni casi è meglio... tipo, nella mia avendo aumentato sostanzialmente la portata di carburante un tappo proprio dopo i collettori non mi aiutava... mi serviva uno scarico piu libero....
in altri casi è peggio... tipo motori piccoli che gia di loro non riempono il sistema di scarico... togliendo il kat perdono qualcosa... non avendo le contropressioni neccessarie alla corretta detonazione...
che in alcuni casi è meglio... tipo, nella mia avendo aumentato sostanzialmente la portata di carburante un tappo proprio dopo i collettori non mi aiutava... mi serviva uno scarico piu libero....
in altri casi è peggio... tipo motori piccoli che gia di loro non riempono il sistema di scarico... togliendo il kat perdono qualcosa... non avendo le contropressioni neccessarie alla corretta detonazione...
- smithfzs81
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- smithfzs81
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