Mi presento fiat bravo 1.6 16v sx
Moderatore: Staff
- army64
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Re: Mi presento fiat bravo 1.6 16v sx
Se cerchi i motorini degli alzacristalli c'è un tizio di Padova (Se non ricordo male, l'ho comprato tempo fa) che li vende originali ad un prezzo che neanche al demolitore riuscivo a prenderli.
Che gomme hai montato ? Anch'io devo montare i 15
Che gomme hai montato ? Anch'io devo montare i 15
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- emanuelebilello4
- Bravista
Giorno a tutti btc mi dispiace per quello che ti e successo thor ma menomale ke e finita bene
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Mi dai il link o il contatto per cortesia??army64 ha scritto:Se cerchi i motorini degli alzacristalli c'è un tizio di Padova (Se non ricordo male, l'ho comprato tempo fa) che li vende originali ad un prezzo che neanche al demolitore riuscivo a prenderli.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- army64
- Bravista Esperto
https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-a ... i/91274139
Io li ho presi entrambi concordando uno sconto
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
Ciao ragazzi e grazie mille per il conforto, ora vedo di rispondere a tutti
Grazie mille per i consigli a Flagello e a DaveDevil, mi sa che compro un alzavetri nuovo e completo di tutto e pronto ad essere installato, ringrazio army64 per il link, che contatterò a breve per effettuare l'ordine.
Per l'installazione ho visto le guide fornitemi da Flagello e seguirò quelle, cosi mi distraggo e mi dedico personalmente all'installazione.
Per l'installazione ho visto le guide fornitemi da Flagello e seguirò quelle, cosi mi distraggo e mi dedico personalmente all'installazione.
Ciao Army e grazie per il sito, Ecco Army ti ho inviato alcune immagini delle gome che ho montato, io tra cnvergenza, equilibrattura, montaggio e n. 4 gomme ho speso 180€.army64 ha scritto:Che gomme hai montato ? Anch'io devo montare i 15
Ti dico che le gomme hanno una spalla morbida e non rigida, se vuoi il confort sono ottime soprattutto se hai ùn assetto rigido queste gomme ti ammortizzano un pò ka se le vuoi più rigide le puoi gonfire di più. Cone tenuta sono ottime sia sul bagnato che sull'asciuto in più sono molto silenziose, insomma io mi sto trovando bene, poi valuta tu
Ciao emanuelebilello4, grazie anche a te per il conforto, ho visto che hai cambiato foto ( anche se un pò piccina) e mi sembra che hai dei nuovi cerchi?????emanuelebilello4 ha scritto:Giorno a tutti btc mi dispiace per quello che ti e successo thor ma menomale ke e finita bene
- emanuelebilello4
- Bravista
Si si Thor quelli li dovrò far sistemare
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
I miei cerchietti CI stanno bene!
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Ciao Giuseppe come stai?????Peppe94 ha scritto:I miei cerchietti CI stanno bene!
Hai letto che stavo per perdere sia l'auto che i tuoi cerchi???
Mi son accorto che non ho messo nessuna foto dei cerchi montati, ora vedo se riesco ad inserirne una cosi vedi come ci stanno. Comunque con i cerchi da 15 e le gomme nuove la macchina ha migliorato tantissimo (tenuta di strada, frenata, confort ed è anche più silenziosa, le vecchie gomme erano troppo rumorose)
Ciao Army come hai contattato il tizio per comprare l'alzacristalli? hai un n° di telefono??army64 ha scritto:https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-a ... i/91274139
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Se leggi l'annuncio, c'è una e-mail. Il simbolo con la busta
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- army64
- Bravista Esperto
Flagello