1.4 12v...perchèèèèèèèèèèèè?????
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Dettofra noi se c'e' ironia,a me nn crea problemi affatto.Rimango e rimarro' sempre dell'opinione che il rapporto stechiometrico su questo tipo di centraline e' sempre relativo...(tra l'altro il rapporto stechiometrico ideale .....14/1 aria Benzina...nn farebbe neppure muovere un motore....pensa un po'.... :p)Ross79 ha scritto:Io scherzo, che poi qualcuno se la prende nn è colpa mia. Se nn si può ironizzare manco + su sto forum è la fine.BravoMan ha scritto:ragazzi BONA!!!
risolvetevele in PM ste cose...
sia x uno che x l'altro...
e che l'airbox della Bravo e' una CAGATA mostruosa...ma se qualcuno nn la pensa cosi'(ross in testa...) ci mancherebbe altro...
Se passerete dalle mie parti saro' lieto di farvi vedere la mia pupa,e di farvi parlare coi miei amici.....saranno i primi a confermarvi le mie sesazioni....
Certo,se nn costasse il giusto lo sfizio di bancare con Airbox e Biconico il motore mi verrebbe...
Ripeto...la MIA HGT,a mio parere,NON SVILUPPAVA piu' di 135 Cv .....Ue',nn salkiva manco a calci...ma la domanda e' un'altra...lo scatolotto...allora nn lo tappo?
Sembra che sia piu' dannoso che altro...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
lo scatolotto e' un risuonatore..dovrebbe ridurre il rumore d'aspirazione e le vorticose turbolenze che si han nel collettore(non a caso nei motori piu' raffinati-leggi Bmw M e turbiplurifarfallati-si usa interporre un plenum di calma a monte delle farfalle).
non ho mai provato a toglierlo,in effetti..per vedere i cambiamenti..ma solo perche' non ne ho voglia di sbattermi a cercare un tappo adatto
non ho mai provato a toglierlo,in effetti..per vedere i cambiamenti..ma solo perche' non ne ho voglia di sbattermi a cercare un tappo adatto
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: