100 hp economici!!!

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

BravoMan ha scritto:ciao allabalooza,

magari in futuce usiamo il tastino "cerca" x non ripetere sempre le stesse cose...

io sulla mia 1.4 sono arrivato a passare i 100cv rullati e dimostrabili...
non ho speso 1500€... ma qualcosina in piu...
xo li valgono tutti:D...

se usi il tasto "cerca" troverai anche che cosa ho fatto...:D

CIAO!!!
..ottimo il tuo incremento di potenza... :adhone: non c'è che dire ... :adhone: però mi sa che ti sei scordato qualcosa... :adhone: ..visto che ho notato che sei molto ligio al dovere e posto il link..dove sei intervenuto a merito...
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1431.html
... mi sa che ti sei scordato di dire che ovviamente essendo tu un grosso sostenitore delle leggi :santo: ... :adhone: hai ovviamente fatto l'aggiornamento del libretto ed anche adeguato gli oneri dei pagamenti fiscali... :polizia: :polizia:
altrimenti non si capirebbe perchè hai contestato lo scritto di allabalooza dove non trapela alcuna infrazione al codice della strada se non quella di non specificare il luogo dove avviene tale sfida. :tongue:
Invece al contrario nel tuo caso sappiamo per certo che queste modifiche ci sono state e che quindi vanno soggette agli aggiornamenti citati. :polizia: :polizia:
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

caro clatro... evitiamo magari polemiche...
scusa aggiornamento del libretto x cosa? :tongue:
x quanto riguarda il bollo... eheh... beh... gia non lo pagavo prima :D avendo l'esenzione... xche dovrei pagarlo ora? :quot:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

...lungi da me l'dea di fare polemiche caro Bravoman...se pensi che questo è il mio intento ti stai sbagliando di grosso . :D
...ma stai girando intorno al problema. :adhone:
:OO Ti ricordo che siamo in un forum di tuning... quindi è inutile che ci mettiamo a contestare le infrazioni presunte. :OO
... IO NON CONTESTO GLI UTENTI DEL FORUM CHE HANNO OTTENUTO INCREMENTI DI POTENZA perchè saranno loro a decidere di utilizzare o meno questa potenza in base alla loro coscienza.
Contesto il tuo modo di fare il moderatore perchè altrimenti su questo forum non si potrà più scrivere.
E con questo chiudo . Grazie. :adhone:
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

:polizia: con BravoMan non si sgarra :polizia: :gren: :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Rispondi