raga,volevo un vostro parere,ogni tanto mi succede che mentre cammino tranquillamente,in decelerazione la macchina tende a spegnersi,e sembra tipo un po allagata,non mi capita spesso,ma ogni tanto,e soprattutto quando non la tiro,possono essere le candele che non sono originali??oppure lo scarico centrale che ho sostituito?ma mi sembra strano perche capita solamente ogni tanto.
si possono essere le candele. Specie se bosch irridium.... brutta esperienza la mia!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
dragotuning ha scritto:e sono propio queste,li ho gia comprare quelle originali ngk,non ho avuto tempo di montarle
cambiale subito. Quando le toglierai saranno già nere come un carbone. Fammi sapere. (a me si erano fuse dopo 2 giorni e la macchina non spingeva piu'). Con le originali Wawavuma........! Chiaramente se ci cambi pure i cavi candela (se non l'hai fatto di recente) è moooolto meglio (magari prendine di siliconici...)
Ciao e fammi sapere.
P.s. La bosch mi ha rimborsato il costo delle candele.
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
tempo fa ho cambiato la bobina,ma i cavi ho lasciato quelli vecchi,ma quelli che dici tu umbus di siliconici,li vende qualsiasi ricambista?ma quanto costano questi siliconici,e quelli originali?
dragotuning ha scritto:tempo fa ho cambiato la bobina,ma i cavi ho lasciato quelli vecchi,ma quelli che dici tu umbus di siliconici,li vende qualsiasi ricambista?ma quanto costano questi siliconici,e quelli originali?
si. Se li prendi non blasonati costano dalle 25 alle 35 euro. Ma durano 5-6 anni. Se hai ancora gli originali, quando l'elettrauto te li cambierà si spezzeranno nelle sue mani..... (cmq cambiali al piu' presto).
ciao. Magari fatti rimborsare i soldi spesi per le candele bosch che vanno male... e con i soldi del rimborso delle candele ti prendi i cavi. (magari bosch che sono buoni...)
Fiero possessore di una
dragotuning ha scritto:ma i cavi sono compresi le pipette?
Si, senz'altro. Sono comprese le pippette. Anzi sono un corpo unico. A meno che non ti prendi quelli sportivi, ma lascia perdere. Sono uguali a quelli stampati siliconici.
Fiero possessore di una
Fiero possessore di una
Fiero possessore di una
non ho avuto tempo finendo tardi la sera di lavorare ma prima di sabato devo cambiarle cosi uscendo vedo un po se fa ancora sto difetto,ma cosa possono causare le candele sbagliate?
Fiero possessore di una