car pc !!!!!!!!!! ottima soluzione
Moderatore: Staff
se volete verificare potete controllare subito su Computer magazine n°83 del febbraio 2004. E di car pc già si sentiva l'odore...
Tra l'altro c'era già la guida per realizzarseli da se....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...non l'ho proprio lettoumbus ha scritto:se volete verificare potete controllare subito su Computer magazine n°83 del febbraio 2004. E di car pc già si sentiva l'odore...
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
il mio ricevitore GPS BT ha una miriade di fili per utilizzarlo anke mentre si carica...può essere caricato tramite usb....tramite adattatore per l'accendisigari e anke tramite la 220v di casa....bravomaniac ha scritto:pedro se usiamo quello bluethooth si scarica e lo dobbiamo ogni volta togliere e rimettere se lo usiamo con usb a 12volt sta sempre carico almeno quello ke io fa cos'ì ed è un nemerix
- Pedro80
- Bravo Bravista
mrcnet,quoto quello ke dice clatro...mrcnet ha scritto:ma hardisk quindi usate quelli per desktop? guardate che gli hd classici sono progettati per andare da fermi.. se usati in movimento rischiate di perdere tutto da un momento all'altro.. diversi invece sono quelli per portatili..
per esperienza ti posso dire che gli HD da 3.5" durano poco specialmente se in auto hai un assetto esasperato e rigido come il mio....
infatti ho dovuto sostituirlo con uno da 2.5"....
- Pedro80
- Bravo Bravista
certo...l'aria condizionata potrebbe essere un ottima soluzione di raffreddamento....ma in inverno,quando si usa il riscaldamento???succede il contrario...clatro ha scritto: Le componenti sono:
Amd sempron 2400+
512 Mb Ram DDR 400 Mhz
H.D.D. 20 Gb 7200 Rpm. per desk.
...e come ha risolto il problema del raffreddamento?![]()
Semplice...mi ha detto.Vicino al bauletto passa l'aria condizionata. E' riuscito a far convogliare nel bauletto una parte dell'aria condizionata che va alle bocchette.... eh! che ne dite ... ci avevate mai pensato?...io no!
![]()
-
- Bravista inesperto
anke io sono d'accordo con il 2e mezzo per le prestazioni nn è un problema perchè adesso li fanno anke in sata 2 quindi è relativa l acosa solo ke kostano una barca di soldi in piu dei 3e mezzo e io meno di 100gb nn sono intenzionato a metterlo dmn vado dal mio grossista a vedere ke trovo prendo un po tutti i prezzi così poi cerco di fare un resoconto
X SIMO quel ricevitore è identico al mio solo considera che la presa accendisigari per la ricarica nn si collega direttamente ma ha una femmina di usb quindi per collegarlo usi sempre un cavetto usb cmq anke lasciandolo sempre sottoalimentazione sicuramente nn ti darà prob quel modello provare per credere
XCLATRO mi daresti qualke dritta sull'alloggiamento il tuo cliente ha utilizzato una piastra d'alluminio tipo quella dei case per avvitarci sopra la mb
X SIMO quel ricevitore è identico al mio solo considera che la presa accendisigari per la ricarica nn si collega direttamente ma ha una femmina di usb quindi per collegarlo usi sempre un cavetto usb cmq anke lasciandolo sempre sottoalimentazione sicuramente nn ti darà prob quel modello provare per credere
XCLATRO mi daresti qualke dritta sull'alloggiamento il tuo cliente ha utilizzato una piastra d'alluminio tipo quella dei case per avvitarci sopra la mb
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
giusto...ecco perchè non c'avevo pensato...Pedro80 ha scritto:certo...l'aria condizionata potrebbe essere un ottima soluzione di raffreddamento....ma in inverno,quando si usa il riscaldamento???succede il contrario...clatro ha scritto: Le componenti sono:
Amd sempron 2400+
512 Mb Ram DDR 400 Mhz
H.D.D. 20 Gb 7200 Rpm. per desk.
...e come ha risolto il problema del raffreddamento?![]()
Semplice...mi ha detto.Vicino al bauletto passa l'aria condizionata. E' riuscito a far convogliare nel bauletto una parte dell'aria condizionata che va alle bocchette.... eh! che ne dite ... ci avevate mai pensato?...io no!
![]()
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Per bravomaniac : la M/B è ancorata ad una piastra di polistirolo. Forse l'ha messa per poter seguire meglio la sagoma del vano. Tra l'altro la parte superiore risulta perfettamente dritta. Sotto in mezzo al polistirolo c'è l'H.DD . Forse non si nota bene. Posto di nuovo la foto con alcune indicazioni.
![Immagine](http://img461.imageshack.us/img461/4156/foto121tx.jpg)
![Immagine](http://img461.imageshack.us/img461/4156/foto121tx.jpg)
-
- Bravista inesperto
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravomaniac ha scritto:ok grazie nn avevo notato il polistirolo.........ottima idea direi
poi quegli alimentatori specifici io nn li conosco bene dove si possono trovare????
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
-
- Bravista inesperto
alt solo ke nn ci faccio niente io perchè la mini nn la monto io monto mb standard quindi dico esiste con attacco a 24pin??????questo mi interessa prima di tutto e poi credo ke quelli li facciano solo da pochi watt quindi forse ho detto una bufala e mi devo per forza adattare uno normale spiegami un po meglio tu magari ke li conosci anke se nn mi dici dove trovarli
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Ecco l'alimentatore, è da 90 watt ma c'è una versione a 160 Watt. Io ho quello.
http://cgi.ebay.it/Alimentatore-CAR-PC- ... dZViewItem
Se ti interessa bravomaniac ho montato un sistema dual core della pentium che secondo me va bene per le tue esigenze . Ho notato che la CPU è fredda ha slot pci express e Ram da 533 a 800 Mhz.
Ha attacco atx a 24 poli ma funziona anche con quello a 20 poli.![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
NÃ figata.![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Ps per Pedro; ti ringrazio per avermi invitato in Pm ad esserci nel topic . Mi è stato di stimolo per farlo. Però fallo anche tu .
Compatibilmente con i tuoi interessi ovviamente. ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
http://cgi.ebay.it/Alimentatore-CAR-PC- ... dZViewItem
Se ti interessa bravomaniac ho montato un sistema dual core della pentium che secondo me va bene per le tue esigenze . Ho notato che la CPU è fredda ha slot pci express e Ram da 533 a 800 Mhz.
Ha attacco atx a 24 poli ma funziona anche con quello a 20 poli.
NÃ figata.
Ps per Pedro; ti ringrazio per avermi invitato in Pm ad esserci nel topic . Mi è stato di stimolo per farlo. Però fallo anche tu .
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...e questa è la mia M/B:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget
...ce ne sono di più potenti in formato mini ITX.![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget
...ce ne sono di più potenti in formato mini ITX.