a me con la ruota fonica dava errore la centralina,nonostante avevo messo i sensori adatti... invece rimettendo quello con banda magnetica (con i sensori relativi) non ho + avuto il problema dell'errore ABS!
ben detto!!! il lavoro non ? difficile, io per esempio ho adattato anche la mia vecchia cordina per freno a mano (che usavo per il tamburo)! Con un po' di fantasia si fa tutto!
io per precauzione ho anche cambiato tutti i gommini e guarnizioni alle pinze posteriori che ho reperito, perch? ? sempre meglio prevenire
Un kit completo ed originale (della lucas) l'ho pagato 35euro
io blu elettrico... avevo pensato all'oro tipo subaru ma avevo paura di stufarmi... blu penso poi che risaltino di piu'...
Belle anche rosse ma ormai le hanno praticamente tutti...e tante escon gia' cosi' di fabbrica... volevo qualcosa di diverso dagli altri ...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ciao io ho avuto dei problemi all'inizio per fare questo lavoro visto che mi avevano portato un ponte di una marea 2000 20 v ma la versione da 147 cv (la prima) ma il sensore abs era ad un filo mentre la mia bimba ha i sensori ant e post a 2 fili!!procurati anche le corde freno a mano che sono un po' differenti!!buon lavoro