mah il lavoro ? pulito ( ? la primissima soluzione che ho visto per? non mi va molto di forare il cruscotto davanti al passeggero. ora st? provando con il portastrumenti a 2 posti sul cruscottto centralmente( dove c'? la presa d'aria, ho trovato il pezzo ddella presa allo sfascio e lo utilizzo per provare, quando l'avr? montato posto le foto ( purtroppo il tempo da dedicare alla car ? troppo poco...Quetzalcoatl ha scritto:Tranquillo, dami un po' di tempo e pareggerai di sicuro! Ne sparo anch'io di bojate...marcomariotti ha scritto:Sorry.. t devo dare ragione per quanto riguarda la spia... ero convinto dell'esatto contrario... mi scuso con tutti...stavolta ho toppato
Che ne pensi della soluzione di mettere gli strumenti incassati nel portaoggetti (quello che sostituisce l'airbag del passeggero)
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Solito problema, il tempo... personalmente ci aggiungo anche soldi e praticit?... mi piacerebbe sapere quanti dei Bravisti del club che hanno auto tunizzate pesantemente usano il loro gioiello ogni giorno... io ci faccio 150Km al giorno, e da quando ho montato il paraurti anteriore Lester sto diventando paranoico ogni volta che sto fermo a uno stop in salita e quello davanti si avvicina...JTD1 ha scritto:mah il lavoro ? pulito ( ? la primissima soluzione che ho visto per? non mi va molto di forare il cruscotto davanti al passeggero. ora st? provando con il portastrumenti a 2 posti sul cruscottto centralmente( dove c'? la presa d'aria, ho trovato il pezzo ddella presa allo sfascio e lo utilizzo per provare, quando l'avr? montato posto le foto ( purtroppo il tempo da dedicare alla car ? troppo poco...Quetzalcoatl ha scritto:Tranquillo, dami un po' di tempo e pareggerai di sicuro! Ne sparo anch'io di bojate...marcomariotti ha scritto:Sorry.. t devo dare ragione per quanto riguarda la spia... ero convinto dell'esatto contrario... mi scuso con tutti...stavolta ho toppato
Che ne pensi della soluzione di mettere gli strumenti incassati nel portaoggetti (quello che sostituisce l'airbag del passeggero)
Oltre che sul montante, al centro e sul portaoggetti, c'? un altro posto dove montare gli strumenti: in puro stile Hot Rod, alla base del parabrezza fuori dall'abitacolo! Ovviamente dovrebbero essere impermeabili...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
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Salve, se vi interessa ho messo altre due foto, nella gallery alla sezione WORK IN PROGRESS, fatemi sapere cosa ne pensate. Cmq se qualcuno ha a disposizione la parte superiore della console centrale e volesse venderla, sarei interessato, vorrei farne una con tre ogive tutte rivolte verso il pilota e magari fare anche una piccola guida.
A presto!!!
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Qualcuno sa dove vanno collegati di preciso i tre fili elettrici che escono dal manometro del turbo? Ed il "T" che serve per il collegamento del tubo della pressione sapete dirmi dove potrei collegarlo di preciso sulla mia Bravo jtd 105? Se qualcuno mi spiega bene come fare mi farebbe un gran favore anche perchè ho già fatto la modifica nel montante per il portastrumenti e ho gia fatto passare il tubo dal motore all'abitacolo.
Grazie.
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Secondo me se ti fai sagomare un lamierino rigido....poi puoi crearti un supporto che Stia Fra la parte anteriore della palncia e Il portaoggetti davanti al passeggero....li' delle lame piutosto lunghe e sottili dovrebbero entrarci...io sul TD100 stavo per fare cosi'.....
Pero' devi studiartela un po'....
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mrcnet ha scritto:ma alla fine qualcuno ha montato qualche strumentino a montante? i montanti universali si adattano bene al nostro originale o bisogna per forza di cose resinare?
avete idea del costo per il montaggio e collegamento delle varie sonde?
Anche io stesso quesito e neaggiungo altri. Che ne pensate dei manometri della simoni racing?Su ebay ho trovato voltmetro e pressione turbo credo a prezzo conveniente uno 32 e l'altro 28 se non ricordo male.Anche perchè per metterli nel montante solo con i portastrumenti da montante si possono mettere giusto?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo