carini!!!
sinceramente... stiamo parlando di un farad... quindi scegli liberamente in base al budget a disposizione e al tuo gusto estetico...
il condensatore... se non si cerca qualcosa dalle dimensioni esagerate... sono circa tutti simili quelli da 1 farad o da 3 farad...
si assomigliano molto anche con le caratteristiche...
[quote="mrcnet"]Condensatore montato (l'ho messo sul sedile apribile in modo che di sera si vede l'illuminazione anche da dentro senza aprire il baule), poi ho usato anche della vernice UV reactive per i componenti dell'ampli in modo da far illuminare tutto con due soli led,
ciao, ho preso il condensatore come il tuo profitexx da 1f e volevo sapere se si deve collegare con il remote o no..e' una cosa non chiara
grazie
no no.. il remote non lo devi usare.. ricerca in questa discussione.. avevo spiegato come l'avevo collegato.. in pratica negativo e positivo senza remote o altro
saro' cretino ma non riesco a trovare dove lo spieghi!
sono 6 pagine piene piene. appena hai tempo cortesemente dimmi il collegamento che hai fatto.scusami ma ho il cervello fuso per ora!
grazie "principale"
va collegato in parallelo, quindi porti il positivo dalla batteria, poi ci attacchi una fusibiliera con lo sdoppiatore a due e su uno porti l'alimentazione all'ampli e sull'altro al condensatore. mentre la massa del negativo ognuno per conto proprio..
scusate la mia ignoranza e corregetemi se dico qualche baggianata :
allora io in makkina ho un ampli di 2000 watt collegato ad un pannello di circa 300-500 watt non ricordo..
secondo voi ce lo devo mettere un condensatore?
e di che valore ?!
perche ogni volta che spengo la makkina con lo stereo acceso mi prendono le paranoie!!