Revisione Fiat Bravo JTD 105
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Come km non sono eccessivi...e anche come et?.... non saprei...Io ti posso dire che se la mia avesse problemi x 3000 euro farei il lavoro xk? come carrozzeria ? perfetta(? del 2000) ha solo qualche piccolo graffietto e di km sta x toccare i 100000....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
prova a parlare con un concessionario..nemmeno io credevo che nominare la bravo facesse quest'effetto...cmq con 3000? ci pago un anno di rate x una macchina nuova, se si scassa ? in garanzia, mentre sulla bravozza mia bella se ci spendo 3000 euro, tra un mese si inventa un altro modo di farmi spendere soldi..ste macchine hanno un'anima!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
B? ovvio che se le spese diventano continue ? chiaro che uno a sto prezzo la cambia....Io ringraziando ho avuto le mie soesuccie in riparazioni (quella pi? costosa la turbina)ma ora va che ? una bomba
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Io il debimetro l'ho gia sostituito a meno di 100k km....Comunque ti dico pu? anche essere che dopo le riparazioni vada ancora avanti per anni senza problemi a parte la manutenzione ordinaria
beh la bravo da revisionare (che poi da quanto sto capendo ? solo da prendere una turbina...) ha 175'000km di cui 65'000 con mappa...
la frizione ha ben retto 65'000km ed ? costata meno di 300? per il resto ? a posto...
ha gli ammo da rifare e i freni..
la turbina ha iniziato a fischiare dopo 175'000km di attivit?.. non mi pare male e poi a me la bravo piace.
se il kat costa troppo aspetto che si rompa e poi via tubo dritto, gli iniettori... + che pregare non posso, e cmq costa meno comprare una bravo incidentata e prendere tutti i pezzi di ricambio che comprare 2 iniettori in fiat...
la frizione ha ben retto 65'000km ed ? costata meno di 300? per il resto ? a posto...
ha gli ammo da rifare e i freni..
la turbina ha iniziato a fischiare dopo 175'000km di attivit?.. non mi pare male e poi a me la bravo piace.
se il kat costa troppo aspetto che si rompa e poi via tubo dritto, gli iniettori... + che pregare non posso, e cmq costa meno comprare una bravo incidentata e prendere tutti i pezzi di ricambio che comprare 2 iniettori in fiat...