ragazzi... l'ho preso anche io x la 360... sono al 47%della carriera... xo troppo arcade x i miei gusti!!!
EDIT AUTOMATICO fai le curve ai 280 e neanche scoda!!!
BravoMan ha scritto:ragazzi... l'ho preso anche io x la 360... sono al 47%della carriera... xo troppo arcade x i miei gusti!!!
cavolo fai le curve ai 280 e neanche scoda!!!
allora millemila volte meglio Gt4
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
rispolvero il topic.. ho la collection edition.. fatta in tiratura limitata(pubblicizzata con alcune opzioni in piu' della normale e con un secondo dvd in allegato con i contenuti speciali,riprese dai set etc etc).. ce l'ha qualcuno per caso?
BravoMan ha scritto:ragazzi... l'ho preso anche io x la 360... sono al 47%della carriera... xo troppo arcade x i miei gusti!!!
sto giocando sti giorni a Most Wanted xke lo reputo + bello di carbon anche se devo prendere pure quello.
e x il fatto modalità gioco anche io preferisco GT4 xke le auto sono quasi veramente importabili in curva,sembra + realistico,
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
sto giocando sti giorni a Most Wanted xke lo reputo + bello di carbon anche se devo prendere pure quello.
e x il fatto modalità gioco anche io preferisco GT4 xke le auto sono quasi veramente importabili in curva,sembra + realistico,
senti cosa ti costa nuovo il carbon..al max ti cedo il mio,tanto un tamarracing cosi' non mi piace...
secondo perche' a parte il manuale il resto(dialoghi e testi) son in inglese
Si posson modificare e personalizzare assetti e gomme(per avere un comportamento sotto o sovrasterzante) ma non voglio impiegare anni per settare la car
Io mi tengo stretto Gt4