Cerchi nuovi ordinati!
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
omologazione?? ho sentito omologazione??
tie'..vi faccio un favore.. 00800 34280000
Cercate di un certo signor Incardona Giuseppe(Ente Logistica Commerciale Fiat) ed esponete il vostro bisogno di gomma a terra per contenere l'esuberanza della vostra Bravozza
Senno' 02 44412103 o 02 93776351(fax) Signora Rotondi
Ps il num sopra e' un NumeroVerde..Servizio Clienti Fiat
edit:dimenticavo .. 011-0037669 questo e' il numero diretto del reparto Omologazioni dove lavora il suddetto Incardona..ma tanto non vi rispondera' mai nessuno
ed ora ringraziatemi pure
tie'..vi faccio un favore.. 00800 34280000
Cercate di un certo signor Incardona Giuseppe(Ente Logistica Commerciale Fiat) ed esponete il vostro bisogno di gomma a terra per contenere l'esuberanza della vostra Bravozza
Senno' 02 44412103 o 02 93776351(fax) Signora Rotondi
Ps il num sopra e' un NumeroVerde..Servizio Clienti Fiat
edit:dimenticavo .. 011-0037669 questo e' il numero diretto del reparto Omologazioni dove lavora il suddetto Incardona..ma tanto non vi rispondera' mai nessuno
ed ora ringraziatemi pure
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
marcomariotti ha scritto:si sa mai..parlando si riesce a spiegare tutto.. anche perche' dei gasoloni col 16 sembra ci siano..(a vedere gli articoli e le foto su EE )
marcomariotti ha scritto:ma tanto non vi rispondera' mai nessuno
non ho tempo da perdere.. tanto han già la richiesta (2°) mi devono solo rispondere
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
cioè marco scusami se io chiamo quei numeri che gli devo dire per ricevere l omologazione ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: Cerchi nuovi ordinati!
li hanno gia spediti.. arrivano il 29 pagato oggi mi hanno telefonato dalla cruccolandia e arrivano il 29.. esperienza diretta ho sentito altra gente che ha ordinato da loro massimo 2 settimane quindi entro il 18 sicuro..nixx ha scritto:belliiii! ma non vorrei portare sfiga.. anche a me al tempo mi dissero che in una settimana avevo i sedili.. peccato che ho aspettato 2 mesi!!mrcnet ha scritto:ebbene si finalmente li ho ordinati e tempo una settimana dovrebbero arrivare.. i crucchi sono precisi e se dicono una settimana lunedi prossimo ho tutto
il problema non è in germania ma gli importatori!!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
sono dei ladri! ho chiesto in giro.. il primo gommista da cui sono andato (da cui faccio il cambio olio visto che ha un ponte comodo e costa poco) mi ha chiesto 75 euro! 50 montaggio cerchi e gomme + 25 convergenza
poi sono andato dal supermercato del pneumatico che essendo una grande catena speravo in prezzi piu onesti.. risultato: 175 euro!!!!!
gli ho chiesto cosi per curiosita quanto costavano le mie gomme a prenderle li mi ha sparato 1200 euro!! quando io le ho pagate 385! gli ho detto in faccia che sono dei ladri!!!
poi sono andato dal supermercato del pneumatico che essendo una grande catena speravo in prezzi piu onesti.. risultato: 175 euro!!!!!
gli ho chiesto cosi per curiosita quanto costavano le mie gomme a prenderle li mi ha sparato 1200 euro!! quando io le ho pagate 385! gli ho detto in faccia che sono dei ladri!!!