Manometri Turbo, Olio, Volt., Air/Fuel - MONTAGGIO su TD100
Moderatore: Staff
Manometri Turbo, Olio, Volt., Air/Fuel - MONTAGGIO su TD100
Ciao ragazzi dovrei capire come e dove collegare 4 strumenti che ho appena comprato su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWN:IT
pressione turbo
Temp olio
Voltmetro
Air/fuel meter (rapporto stekiometrico)
TUTTI COMPLETI DI ACCESSORI, SONDE E TUTTO QUELLO CHE SERVE PER IL MONTAGGIO sono standard da 52 mm
l'air fule lo connetti al segnale della sonda lambda ..molto semplice
temp olio la sonda ,che e' in dotazione, la metti al posto del tappo dell'olio sotto nella coppa, queste sono le cose che mi ha risposto il tipo di ebay, ora chiedo a voi
un grazie anticipato a tutti!!! Ciaoooooooo
pressione turbo
Temp olio
Voltmetro
TUTTI COMPLETI DI ACCESSORI, SONDE E TUTTO QUELLO CHE SERVE PER IL MONTAGGIO sono standard da 52 mm
temp olio la sonda ,che e' in dotazione, la metti al posto del tappo dell'olio sotto nella coppa, queste sono le cose che mi ha risposto il tipo di ebay, ora chiedo a voi
A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
la press del turbo la puoi collegate a qualsiasi manicotto o tubo che va al collettore... un forellino in un manicoto di gomma,un maschio col filetto del raccordino e via... oppure perche' non sul tubicino che va alla waste-gate?? ha una presa di pressione dall'aspirazione quella valvola ..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
bell'acquisto adham! ho sempre voluto montarli anche io.. ma alla fine non avevo voglia di sbatermi proprio per il montaggio... sempre a smontare e rimontare sto.. quindi alla fine li ho messi sul palmare insieme al navigatore, pressione atmosferica, altimetro, vertical speed, e velocit? oraria.. ai raduni me li contano come strumentini aggiuntivi
Che bello GpsDash2 vero?mrcnet ha scritto:bell'acquisto adham! ho sempre voluto montarli anche io.. ma alla fine non avevo voglia di sbatermi proprio per il montaggio... sempre a smontare e rimontare sto.. quindi alla fine li ho messi sul palmare insieme al navigatore, pressione atmosferica, altimetro, vertical speed, e velocit? oraria.. ai raduni me li contano come strumentini aggiuntivi
Rimappature centraline... provare per credere!
Re: Manometri Turbo, Olio, Volt., Air/Fuel - MONTAGGIO su TD
Adam ha scritto:Ciao ragazzi dovrei capire come e dove collegare 4 strumenti che ho appena comprato su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWN:IT
pressione turbo
Temp olio
Voltmetro
bella adham....poi facci vedere come ? venuto il lavoro finito...dove li monti gli strumenti?!?!?nel montantino!?!?!?
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
no.. vuole troppi prerequisiti, il framework 1.1 mi pare e altro.. uso questo:Ross79 ha scritto:Che bello GpsDash2 vero?mrcnet ha scritto:bell'acquisto adham! ho sempre voluto montarli anche io.. ma alla fine non avevo voglia di sbatermi proprio per il montaggio... sempre a smontare e rimontare sto.. quindi alla fine li ho messi sul palmare insieme al navigatore, pressione atmosferica, altimetro, vertical speed, e velocit? oraria.. ai raduni me li contano come strumentini aggiuntivi
tutto qua raga altre info????
a me interesserebbe montare il manometro turbo sulla tubo della wastegate, poi ho il manometro della temperatura dell'olio che ha una sonda che il venditore mi ha detto che anfrebbe al posto del tappo dell'olio sotto la coppa??? ma ? + piccola la vite della sonda che posso fare??? dove va attaccato allora???
per l'air/fuel invece andrebbe attaccato al segnale della sonda lambda???
a me interesserebbe montare il manometro turbo sulla tubo della wastegate, poi ho il manometro della temperatura dell'olio che ha una sonda che il venditore mi ha detto che anfrebbe al posto del tappo dell'olio sotto la coppa??? ma ? + piccola la vite della sonda che posso fare??? dove va attaccato allora???
per l'air/fuel invece andrebbe attaccato al segnale della sonda lambda???
ahhh dimenticavo che vorrei montare il manometro insieme ad un regolatore di pressione, avete info???
tipo questo
http://cgi.ebay.it/Overboost-Regolabile ... dZViewItem
o questo
http://cgi.ebay.it/Overboost-Regolabile ... dZViewItem molto figo ma dite che ne vale la pena??? io dico di no troppo me ne basterebbe due acceso spento, al massimo...
e qui da le istruzioni... che faccio provo a comprarle???
http://cgi.ebay.it/KIT-OVERBOOST-X-TURB ... dZViewItem
Ciaoooooooooo
tipo questo
http://cgi.ebay.it/Overboost-Regolabile ... dZViewItem
o questo
http://cgi.ebay.it/Overboost-Regolabile ... dZViewItem molto figo ma dite che ne vale la pena??? io dico di no troppo me ne basterebbe due acceso spento, al massimo...
e qui da le istruzioni... che faccio provo a comprarle???
http://cgi.ebay.it/KIT-OVERBOOST-X-TURB ... dZViewItem
Ciaoooooooooo
e farmi fare un dado con lo stesso filetto del tappo dell'olio e con dentro al centro un'altro filetto per il sensore giusto????bravaevo81 ha scritto:ADHAM PER IL SENSORE DELLA TEMPERATURA OLIO DEVI FARE O FARTI FARE UN ADATTATORE OPPURE VAI IN QUALCHE OFFICINA DOVE RIPARANO MEZZI COME GRU TRATTORI ECC..
oppure dicevi dove riparano mezzi tipo gru o trattori per fare???