le p0 sono ottime gomme.. le RE720 ne ho sentito parlare molto bene. personalmente monto le exalto pe2.. che dire.. allucinanti semplicemente perfette in tutte le situazioni.
ps le falken non sono brutte gomme.. anzi. ma non al livello delle exalto (le falken le avevo sulla mia vecchia bravo )
io alla fine ho montato le nuove fireston quelle fatte da goodyear x intenderci e mi sto trovando bene hanno un ottimo rapporto qualita PREZZO
poi se qualcuno cerca il top performance direi che le michelin pilot sono le migliori pero tralasciando le exalto bisogna andare direttamente sulle sport a discapito dei costi
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
confermando la tesi che la scelta della gomma dipende da chi guida, dove, come e dall auto...io ho delle toyo t1 r, vado un amore...tenuta da paura anche se ho l assetto originale gt, in autostrada anche meglio..
difetti consumano i bordi ( ma è un problema che l auto accentua ) e poi appena becchi in marciapiede bollano i lati....
Io ho sempre e solo usato Brigestone otenza.......Dalle mie parti sono il miglior compromesso qualita'/prezzo....
se devo trovarci un difetto........fantastiche sull'asciutto.....cosi' cosi' quando fa' due gocce d'acqua(maquando piove io vado piano a prescindere....quindi....)
marcomariotti ha scritto:cosi' cosi' quando piove??
hihi dovessi vedermi sull'acqua
ps Potenza S02
sull'acqua si va PIAAANO..si evita di fare danni a se' e al prossimo........
vabbe' cmq,opinioni...i Vizzola sul Bagnato(ma solo li'....)erano molto meglio....Sia su Tipo che su Bravo...
io di danni non ne ho mai fatti(e qui tocco,non vorrei dovermi rimangiare la parola )..e cmq non intendo dire che volo,ma che cmq non ho problemi di coperture nemmeno quando c'e' umido..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ecco perche tutti vanno piano quando piove!!
c è vincenzodileo che corrompe tutti con le sue teorie !!!!:gren:
vincenzo di leo= promotore del traffico !!
ecco perche si incasina il trafffico quando piove...van tutti piu piano ...le toyo mi danno problemi di trazione sul bagnato nn di tenuta...ossia a basse velocita se do gas con piu aggressivita slittano e saltellano...ma poi una volta in moto si va da dio, pero visto che tutti ne parlate bene prima dell estate devo cambiarle e mettero bridgestone...
marcomariotti ha scritto:io di danni non ne ho mai fatti(e qui tocco,non vorrei dovermi rimangiare la parola )..e cmq non intendo dire che volo,ma che cmq non ho problemi di coperture nemmeno quando c'e' umido..
Manuel88 ha scritto:ecco perche tutti vanno piano quando piove!!
c è vincenzodileo che corrompe tutti con le sue teorie !!!!:gren:
vincenzo di leo= promotore del traffico !!
hihih Miseramente scoperto......Infatti sono d'accordo con l'assessore alla viabilita' del comune di roma...lui mi passa la paghetta...ed io je do' da lavora'....