visto che adesso le cose sono ufficiali, qualcuno saprebbe indicarmi un B&B nelle vicinanze del punto di ritrovo o nei dintorni di monza, senza dover perdere tempo e denaro macinando km alla ricerca di un posto x dormire???
jack poi x PM ti converrebbe dare il tuo cel,metti caso qualke ritardo o simile di qualcuno.
io purtroppo x motivi vari sono costretto a venire su di notte quindi arriverei giusto giusto x le 9
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
io vengo la sera prima...
Jack, se conosci, puoi mettere on line qualche indirizzo di B&B vicino all'autodromo?
Grazie President
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
...eeeeehhhhh...ma dai... ke bello, io parto presto xkè ho il carrello e + dei 120 non li faccio... al max ci bekkiamo alla fine della A1, così vi seguo......
ma proprio non ti ricordi???:D:D:D... sono l'amico di Fulmine... eravamo anche a rimini al ristorante insieme... anche se te eri nell'altro tavolo con fumine...
cmq basta OT... te vieni da ferrara e io entro all'interporto...con amad non so dove mi trovo... diceva che veniva lui qui...
SE c'è qualcuno che parte il pomeriggio prima (dalla toscana o da altri posti) vi andrebbe bene trovarsi nel piazzale esterno del casello di FI Certosa?
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"