salve a tutti da circa una settimana ho cambiato dischi e pastiglie ho messo i CTF il kit cio? dischi baffai e pastiglie ora il mio problema e? che quando freno piu' del dovuto esce un po di fumo dalla ruota sinistra(lato guida) anteriore il rodaggio l'ho fatto cosa' puo' essere ho notato che il diasco riscalda un po' di piu' dell'atro non vorrei che la mia macchina abbia problemi in frenata cio? frena di piu' da un lato
cosa puo' essere??
hihihih un p? di fumo io oggi gli ho cotti dal tutto..a scendere dal monte,.......potevo farci le bistecche nemmeno 4 dischi e i ventilati mi bastano a me....
mi sa tanto che devo cambiare ache io il mio sistema frenante...? penoso...ogni tanto mi sembra che si scaldino tr le pastiglie...per?
a me fumo non ne fa!!!
bella storia!
demi
Demi ha scritto:mi sa tanto che devo cambiare ache io il mio sistema frenante...? penoso...ogni tanto mi sembra che si scaldino tr le pastiglie...per?
a me fumo non ne fa!!!
bella storia!
demi
a me ha anche preso fuoco se propio vogliamo essere pignoli fino alla fine...oggi cmq gli d? l'attenuante che hanno gi? 2 anni, le baffature si stanno consumando quindi frena la met? di prima e che sono sceso come un proiettile dalla montagna.......
con le pastiglie che montavo prima (roesch ) ogni frenata decisa mi entrava tantissima polvere dal finestrino... e vedevo come una nuvoletta di fumo.. tutto ferodo pero'... i cerchi eran sempre neri
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
IO SON DIETRO A PRENDERE L'IMPIANTO ANTERIORE DEL COUP? TURBO PLUS 20V CO DISCHI DA 310 E PINZE A 4 POMPANTI BREMBO!!HO TROVATO UN TIPO CHE A 500 EURO MI DA TUTTO (FORSE???????????))))
davide1983 ha scritto:Io devo sostituire i freno posteriori perch? comincio a sentire strani cigolii Penso che cambier? con quelli a disco...
perch? spago dici cosi??coi 16 ci sta il disco fino a 310 (come montava il coup? 200 20 turbo puls!!!io ho i 16 ed il problema puo' sorgere ev3entualmente per fare delle staffe di adattamento delle pinze!!!
in molti me x primo avevamo guardato di mettere quelli hgt ma nn c? verso nn vanno.
bisogna cambiare tutto il ponte gli ammortizzatori e poi nn s? cos'altro.....