nulla osta fiat per cambio motore! 1.6 sul 1.4 ????
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
l'idea sarebbe ottima!anes ha scritto:si un 1.8 16v trapianto x trapianto almeno fai le cose x beneaustin81 ha scritto:un motore 1.8 ??anes ha scritto:guarda se vuoi io ho a disp un 1.8 buttato li se ti int te lo vieni a prendere
ma non penso ke alla fiat mi danno il nulla-osta per il 1.8
ho qualke possibbilità per il 1.6 !
almeno cosi' all'aggenzia mi hanno detto !!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
tu escludi l'omologazione anche per il 1.6 ?vincenzodileo ha scritto:detto fra noi...il trapianto lo fai.....(fai prima a trovare un .6....ne trovi uno scatafascio....pero')e parti....se speri nell'omologazione stai freso.....qutotot(meno sarcasticament)Spago....
Io volevo trapiantare un 2.4 TD nella mia TD 100......Praticamente impossibile l'omologazione.....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
purtroppo si'....ma scusa......perche' nn ti cerchi un bel 1.8 o anche 2000?si fanno affaroni,te lo assicuro,con quelle motorizzazioni....
E il tuo 1.4 potrebbe essere sempre banca d'organi....anche perche' rivenderlo la vedo dura.....
esattamente come faccio io col TD100!
poi se vuoi perderci tempo.....e soldi...poniamo che tu faccia il trapianto......la porti in motorizzazione....e ti RIGETTANO l'OMOLOGAZIONE....che fai?smonti tutto?seeeeeeeeeeeeeeee.....
E il tuo 1.4 potrebbe essere sempre banca d'organi....anche perche' rivenderlo la vedo dura.....
esattamente come faccio io col TD100!
poi se vuoi perderci tempo.....e soldi...poniamo che tu faccia il trapianto......la porti in motorizzazione....e ti RIGETTANO l'OMOLOGAZIONE....che fai?smonti tutto?seeeeeeeeeeeeeeee.....
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
allora io il motore sabato vado a riprendermelo la mia idea era di distruggerlo se ti passano il nulla osta fammi sapere che te lo regalo !
detto in sincerità non guadagnarci x demolirlo o meno preferisco darlo a zero e saperlo su una sorellina piuttosto
detto in sincerità non guadagnarci x demolirlo o meno preferisco darlo a zero e saperlo su una sorellina piuttosto
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
heheheheeh Ma guarda un po'.......
Purtroppo dalla TD100 ho potuto recuperare tutto....compresi i koni posteriori e le molle(tutte)eibach...ma gli ammo anteriori sono diversi negli attacchi!!!
Sob....
Infatti mi appresto a comprare i Weiss per l'anteriore(i suoi originali sono arrivati,oltre ad essere schifezze,in my opinion....) :p
.....
Pero' i Koni sono i Koni....
allora nessuno che me li regala?J'ammollo tutto quel che rimane della mia Car TD 100 .....hehehehehe
Purtroppo dalla TD100 ho potuto recuperare tutto....compresi i koni posteriori e le molle(tutte)eibach...ma gli ammo anteriori sono diversi negli attacchi!!!
Sob....
Infatti mi appresto a comprare i Weiss per l'anteriore(i suoi originali sono arrivati,oltre ad essere schifezze,in my opinion....) :p
.....
Pero' i Koni sono i Koni....
allora nessuno che me li regala?J'ammollo tutto quel che rimane della mia Car TD 100 .....hehehehehe
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
tornando in tema..non confidare molto in quel nullaosta..non ti verra' concesso..
Oh..puo' darsi che mi sbagli..in tal caso ti offro da bere
ps un mio amico qui di cremona ha pensato lo stesso tempo fa con la sua hgt.. dato che la kiup monta lo stesso motore in versione turbo perche' non cercare di omologare l'auto che fino a quel giorno lo faceva sudare freddo ogni volta che incrociava le FdO?? ebbene..gira ancora abusivo il tizio.. dato che l'unica strada e' l'esemplare unico(a suon di palate di €)
Oh..puo' darsi che mi sbagli..in tal caso ti offro da bere
ps un mio amico qui di cremona ha pensato lo stesso tempo fa con la sua hgt.. dato che la kiup monta lo stesso motore in versione turbo perche' non cercare di omologare l'auto che fino a quel giorno lo faceva sudare freddo ogni volta che incrociava le FdO?? ebbene..gira ancora abusivo il tizio.. dato che l'unica strada e' l'esemplare unico(a suon di palate di €)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!