scatenarmi? no assolutamente...vincenzodileo ha scritto:Aridaje....20 Km/h col Filtro....se tu avessi letto le prove su strada sapresti che la 155 CV ORIGINALE fa' 234 Km/h di tachimetro(quattroruote....)
la precedente (147 Cv...) fa' 227 Km/h(213 effettivi.....medesima testata)
Percio',ingannando il limitatore,a 7000(senno' taglia e a 7000 nn ci si arriva....)si sfondano i 240 Km/h....un po' per i Cavallucci recuperati,un po' perche' la maggiore quantita' d'aria alza la coppia e inganna il limitatore(tipico effetto dei Coni e delle Marmitte sportive.....)
Ragazzi,io per onesta' vi dico che la mia l'ho tirata due sole volte a quelle velocita',e senza testimoni.....certo che originale di tachimetro prende i 230 abbondanti,come abbiamo visto........percio' ci sta' che ingannando il limitatore col filtro dell'aria conico,si prendano una decina di Km...il resto lo ha fatto la marmitta(che,vi assicuro,e' fatta DAVVERO per benino....):gren:
Io da originale nn l'ho mai tirata a quelle velocita',e anzi ho aspettato un bel po' d che la mia era un bel po' "impolmonita"....
cmq la Clio 1.8 16V va' TAAAAAnto meno della mia.....pero' ,ue',se poi nn e' cosi' che la pensate......che vi devo fare?vorra' dire che se trovero' qusalcuno tanto pazzo da venire in auto col sottoscritto a quelle velocita'...heheheehfaro' una foto....anche se ormai,da centralinata.....mhhhhh.....nn credo valga piu'.
IO vi dico che i GTI nn mi stanno dietro...le CLIO WILLIAMS le stacco di poco(ma nn sono originali le due a cui mi riferisco....)e I MJ 140 CV,centralinati,n li vedo proprio....poi,se ci rimedio qualche pezzo per la mia HGT che Bomba era e Bomba rimane...
Spiacente,ho avuto un Td che Andava quanto i vostri JTD....haivoglia a cercare di guardare anche solo gli scarichi delle HGT....heheheh....ovvio che senza turbina si debba scalare(e'pacifico,credo...)ma di sicuro NESSUN JTD del forum eed in Italia.... mi sta' dietro....
Ovvio che la Bravo di un amico di mia sorella,di Ferrara,che e' JTD,si',ma 2.4 Ceentralinata......beh......li' alzo le mani....ma il discorso e' sempre queòllo....parliamo di un esemplare unico....che,cmq, se incrocia un 20V turbo esplode per strargli dietro....)
Poi fate voi.....
Nel caso al prox raduno mi gioco un po' di pizzette con voi...... cosi' magno gratis....hehheeheheheehe
Scherzo eh,ora nn vi scatenate....
ti chiedo solo di mantenere un comportamento "adeguato" ma sono sicuro che continuerai sulla buona strada...