Il centrale pu? essere montato in modo legale? se mi danno il foglio di omologazione posso girare tranquillamente?ovviamente anche con il finale omologato. o le FDO hanno qualcosa da ridire??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
il mio supersprint e' un unico pezzo centrale-terminale... con il foglio dell' omologazione ogni volta che m'han fermato non m'hanno mai fatto storie...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
beh in teoria anche se ? omologato puoi beccare sempre quello che ti dice che non gliene frega del foglio di omologazione e che deve essere trascritto a libretto.. ma per questo come in tanti altri casi dipende sempre da chi becchi e da quanto vuole romperti le scatole
infatti... e poi considerate che solo x il centrale vero e proprio non puo esistere omologazione...in quanto se lo cambiate rispetto all'originale si mette sempre un tubo dritto... cosa ci puo essere scritto sull'omlogazione di un tubo???
"...l'oggetto in questione ? omologato in quanto vuoto...!!!..."
cosa diversa ? x un terminale o un kat sportivo!!!
ok... ma quelli sono centrali silenziati... ti pare che tolgo il mio silenziatore x metterene un'altro?????? finche sono li... tubo dritto rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!
Io ho una marmita con doppio scarico da 70mm non omologato, su una macchina a GPL!
Quello k mi chiedo ? oviamente non ho il foglio di omologazione e nulla sul libretto!Ma c'? qlc piccolo accorgimento x evitare di essere fermati, per far dar l'impressione k sia omologato?
E nel caso mi fermassero, cosa succederebbe?