Spot nuova Bravo
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
io preferisco la 3porte se ci sarà !vincenzodileo ha scritto:heheheh Spot Bellissimo...a quando una Bella Abarth......magari Km 0......tre anni??aspettero'....
chissa'...magari li ha presi una botta in testa...e la fanno 3 porte...
in fondo pure la Tipo NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE ESISTERE a TRE PORTE...eppure....ci fu.....percio'.....sperem.....
cmq anke la 5porte è bellissima e sportiva!!
bata ke sia sportiva mi va bene anke 5porte!!
e la nuova bravo è già sportiva!!
i cerchi da 18 sono da sballo !!
ragazzi! ma dove si può scaricare la publicità della nuova bravo!!
ogni volta ke la vedo è una forte emozione.....
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
JACK ha scritto:Hei?? Tutto bene? Sei ancora bravizzato??
Sì tutto bene molto preso da studio e lavoro ma sono ancora bravizzato, anche se penso per non molto. A breve comincio a smontarla e a vendere i pezzi per rimetterla originale.
Alessio mi ha detto dell'acquistone made in Usa, considera già prenotato un giro....
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
come mai ci abbandoni??fox_039 ha scritto:JACK ha scritto:Hei?? Tutto bene? Sei ancora bravizzato??
Sì tutto bene molto preso da studio e lavoro ma sono ancora bravizzato, anche se penso per non molto. A breve comincio a smontarla e a vendere i pezzi per rimetterla originale.
Alessio mi ha detto dell'acquistone made in Usa, considera già prenotato un giro....
- fox_039
- Bravista
- Contatta:
Perchè il mezzo comincia ad essere vecchiotto e poi molto probabilmente passo all'erede.austin81 ha scritto:come mai ci abbandoni??fox_039 ha scritto:JACK ha scritto:Hei?? Tutto bene? Sei ancora bravizzato??
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Quindi nn ci abbandoni......a me l'erede(se sara'...) arrivera' SOLO in caso di Abarth......preferibilmente(ma questo....sigh.....sara' improbabile....)3 porte,appunto....sarebbe Meravgliosa....chi di voi la "crea "col Porcoshop?
e cmq,l'HGT la Tengo,la Turbizzo...e piano piano la faccio diventare il mio missiletto...anche a costo di comprare un motore Coupe' Nuovo Nuovo.....
e cmq,l'HGT la Tengo,la Turbizzo...e piano piano la faccio diventare il mio missiletto...anche a costo di comprare un motore Coupe' Nuovo Nuovo.....
- fox_039
- Bravista
- Contatta:
A me va benissimo la 5 porte, penso che aspetterò il 1.4 turbo da 150 cv, ci l'ha provato nelle preserie è rimasto sbalordito (c'è anche la pressione del turbo in digitale http://img329.imageshack.us/my.php?imag ... avoom7.jpg)vincenzodileo ha scritto:Quindi nn ci abbandoni......a me l'erede(se sara'...) arrivera' SOLO in caso di Abarth......preferibilmente(ma questo....sigh.....sara' improbabile....)3 porte,appunto....sarebbe Meravgliosa....chi di voi la "crea "col Porcoshop?