effettivamente il dischi nn sono al top...un po consumati...hanno un po di scalino sul bordo ma righe poke....cmq penso a fine mese li cambio e faccio controllare le testine di sterzo.....grazie....ma è normale che lo fa solo un lato'???il rumore è propio un uuuuuuuu
Se è solo rumore tipo uuuuuuuuuuuuuuu sono le pasticche , ma se insieme ci sono le vibrazioni allora sono i dischi e poi forse anche le pasticche. Ma le vibrazioni sono il segno del disco consumato oppure storto o ovalizzato.
perfetto...grazie perche le pasticche le ho cambiate perche erano finite....la vibrazione c era prima e persiste...era per avere conferma che nn fosse nulla di gravissimo
Allora ho fatto delle prove....In quarta e quinta diminuisce parecchio però ho fatto un'altro tipo di prova.Fermo in folle ho aperto la portiera e ho provato a dare un paio di accellerate....Mi sembra di non sentirlo quindi viene dall'interno...Ho pensato alla plafoniera che gia con il sub vibra parecchio quialcuno ha gia messo degli spessori o altro?Per altre cose non saprei l'unica cosa che mi viene in mente è smontare il pannello e vedere dove ci sono le casse...