Per il prezzo non mi sono informato, la cosa mi ha allarmato quando ho saputo che questo sensore non esiste come ricambio di concorrenza.
Sicuramente ha un costo sproporzionato in fiat, quindi sono andato dallo sfasciacarrozze.
Ne ho recuperati ben tre, viene via anche facilmente, bisogna solo fare attenzione a smontarlo, perchè si rischia di romperlo.
Frega il fatto che una volta tolto il connetore a tre fili, c'è una base esagonale per chiave da 24, ma essendo plastica si rovina e si divide in due.
Quindi pinze a pappagallo, prenderlo centralmente"è un cilindro praticamente" un colpetto deciso a svitare e il gioco è fatto, viene via a mano.
E' anche facilmente accessibile dal cofano motore, bisogna guardare in basso nello spazio tra batteria e motore , vicino al collettore di scarico, il sensore è li sul differenziale
Il suo non funzionava più perchè c'era entrata l'acqua.
Consiglio, se vai allo sfasciacarrozze non dire che ti serve un sensore... io dico sempre se hanno una Bravo o Marea, e poi dico che prendo qualche pezzetto, lui mi fa andare liberamente nel piazzale a prendere quello che mi pare, tanto poi devo ripassare di li per pagare, e questi sensori non me li ha fatti pagare.
Naturalmete è di rigore il giacchetto con apie tasche
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Ma dovè il sensore del contagiri?????
Sulle bobine???