Alcune "spennellatine" qua e la'...ed ecco,piu' o meno,come potrebbe essere la nuova Bravo a Tre porte.....
che ne dite?
P.S. per gli esperti di Porcoshop....mettete pure mani alla mia creazione....vi prego pero' di lasciarla di serie(al limite qualche minigonna a vostro gusto...)...un po' come ho fatto io....
Tanto per avere la visione piu' realistica possibile...
a voi i commenti....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 03 feb 2007 07:53, modificato 2 volte in totale.
vincenzodileo ha scritto:Certo che vista cosi' e' impressinante la somiglianza con la prima bravo..... ....sopratutto nella linea di fiancata e nel posteriore......
davvero complimenti per la modifica!!
sembra propio reale!
cmq anche 5 porte la bravo è bellissima! è già sportiva cosi' !!
la regina delle auto sportive è solo 5 porte!!
Delta martini !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
BravoMan ha scritto:xche l'ho accorciata un po'...
se la metti difanco alla 5 porte si dovrebbe capire meglio...
Capisco......anche tu hai ragione ... ...pero' io nn credo che accorciarla sia proprio necessario...potrebbe rimanere benissimo cosi' com'e'...."saldando" solamente le porte posteriori.... Vogialmo scommettere che qualcuno lo fara'?
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 04 feb 2007 05:40, modificato 1 volta in totale.
vincenzodileo ha scritto:Certo che vista cosi' e' impressinante la somiglianza con la prima bravo..... ....sopratutto nella linea di fiancata e nel posteriore......
davvero complimenti per la modifica!!
sembra propio reale!
cmq anche 5 porte la bravo è bellissima! è già sportiva cosi' !!
la regina delle auto sportive è solo 5 porte!!
Delta martini !!!
eheheheh grazie....anche tu hai ragione(Deltone Rulez...)
pero' era solo un modo per richiamare DAVVERO la Bravo...
vincenzodileo ha scritto:Capisco......anche tu hai ragione ... ...pero' io nn credo che accorciarla sia proprio necessario...potrebbe rimanere benissimo cosi' com'e'...."saldando" solamente le porte posteriori.... Vogialmo scommettere che qualcuno lo fara'?
si ma se pensi la Bravo è piu corta della sorellina...
e le porte sono piu lunghe...:D:D