io ho mandato la richiesta dove diceva prima mcnet alla direzione logistica e commerciale il c.so agnelli...ora è un mesetto che aspetto voi cosa dite?? con un'hgt nn dovrei avere problemi per i 16 sperem...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
MAGARI.. MA CHE GOMME CI METTEREMMO SUL 1.4? LE 205/45? SAREBBE COMICA LA COSA.. POI DOVREMMO SPINGERLA DA DIETRO PER FARLA CAMMINARE...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:MAGARI.. MA CHE GOMME CI METTEREMMO SUL 1.4? LE 205/45? SAREBBE COMICA LA COSA.. POI DOVREMMO SPINGERLA DA DIETRO PER FARLA CAMMINARE...
quoto umbus in pieno pero effettivamente l omologa la dovrebbero dare essendo un benzina
poi se e il caso ti fai prestare 4 buoi da qualcuno
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
quando chiami fai presente il discorso che dicevo io, ovvero se verificando che hanno in archivio che qualcun'altro li ha già omologati si può fare a meno del collaudo come scritto sul loro sito..