Cerchi 16" sulla prima serie (ciao a tutti!)
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
Cerchi 16" sulla prima serie (ciao a tutti!)
Ciao gente mi ripresento di nuovo (sono appena stato cacciato dall'altro topic )
Io ho una bravo 1.6 del 1996 ed è 11 anni che funziona perfettamente, ora come premio ho deciso di regalarle 4 cerchi 16" della Dezent + gomme Marangoni Zeta Linea (non so se le conoscete..)
La mia domanda è: siamo sicuri che la fiat mi rilascerà il nulla-osta anche a me che una prima serie??
Sapete, non vorrei spendere sti 1000 euro e poi ritrovarmi con dei cerchi che non posso montare..
Io ho una bravo 1.6 del 1996 ed è 11 anni che funziona perfettamente, ora come premio ho deciso di regalarle 4 cerchi 16" della Dezent + gomme Marangoni Zeta Linea (non so se le conoscete..)
La mia domanda è: siamo sicuri che la fiat mi rilascerà il nulla-osta anche a me che una prima serie??
Sapete, non vorrei spendere sti 1000 euro e poi ritrovarmi con dei cerchi che non posso montare..
comprali dopo l'omologazione a libretto e risparmi. Senno' comprati dei 15 con canale largo ed accontentati..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
il risparmio lo hai che li puoi montare. se li compri prima ,se non te li accettano a libretto non li monti. Quindi spenderesti soldi "a pizza". é' chiaro? te l'ho scritto "terra terra".
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- austin81
- Bravista Esperto
scusate..ma quando aggiornate il libretto per i 16 dovete effettuare il collaudo alla motorizzazione con i cerchi disco 16 ...umbus ha scritto:comprali dopo l'omologazione a libretto e risparmi. Senno' comprati dei 15 con canale largo ed accontentati..
almeno cosi' mi è sembrato di leggere qui sul sito alla sezione per omologare i 16 !
presentarsi alla motorizzazione per effettuare il collaudo !!!!
cmq !ciao e benvenuto !!
spero che diventerai un socio del club e che parteciperai attivamente in questo forum !!
non capisco. Non ho ricevuto niente da te.JACK ha scritto:Ciao Benvenuto!!
OT
@umbus.. anche tu dovresti dare il benvenuto, non tirare le porte in faccia..mi hai spedito le maniglie?
Ot mode on
non volevo essere sgarbato con il nuovo amico, ma a me pareva di essermi espersso in maniera semplice e corretta, tanto da ricevere un quoto da dragotuning.
Ot mode off
cmq Jack se hai delle comunicazioni aspetto un tuo pm.
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
benvenuto Desmorick, ..
meglio discutere su una cosa piuttosto che vedere il forum morto..
buona permanenza!
meglio discutere su una cosa piuttosto che vedere il forum morto..
buona permanenza!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Pm per teJACK ha scritto:Bella Raga, siamo sempre di più..
@umbus, scusa, era una battuta, Giovedì Oscarrone spedisce il tutto, se hai una postepay o paypal ti versavo i 20 Eurini così intanto spedivi le maniglie..
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- austin81
- Bravista Esperto
la famiglia cresce smp+ !!!JACK ha scritto:Bella Raga, siamo sempre di più..
@umbus, scusa, era una battuta, Giovedì Oscarrone spedisce il tutto, se hai una postepay o paypal ti versavo i 20 Eurini così intanto spedivi le maniglie..
non oso immagginare quando arriveranno i nuovi bravisti possessori del nuovo modello !!!
sono smp+fiero della bravo e di questo mitico club !!!
Bravotuningclub RULES !!!!
-
- Bravista inesperto
grazie fratelli
mi avete dato proprio delle buone notizie...
Comunque io mi conosco, mi sa che non aspeto ne il nulla osta e ne la legge pro-tuning, i cerchiozzi me li ordino immediatamente.... poi ci faccio piazzare su le zeta linea e ci corro
E speriamo bene... in ogni caso domani mando la letterina a mamma fiat e me tengo una copia in macchina (che sfiga vuole mi fermano almeno faccio vedere un po di buona volontà )
comunque bello sto forum! peccato che me ne sono accorto solo ora...
Vi saluto dicendo solo una cosa, ancora oggi dopo 11 anni la bravozza si prende molto spesso il lusso di passare all'esterno in rotonda macchine molto ma molto più blasonate....
Comunque io mi conosco, mi sa che non aspeto ne il nulla osta e ne la legge pro-tuning, i cerchiozzi me li ordino immediatamente.... poi ci faccio piazzare su le zeta linea e ci corro
E speriamo bene... in ogni caso domani mando la letterina a mamma fiat e me tengo una copia in macchina (che sfiga vuole mi fermano almeno faccio vedere un po di buona volontà )
comunque bello sto forum! peccato che me ne sono accorto solo ora...
Vi saluto dicendo solo una cosa, ancora oggi dopo 11 anni la bravozza si prende molto spesso il lusso di passare all'esterno in rotonda macchine molto ma molto più blasonate....