smithfzs81 ha scritto:eccomi...monto toyo proexes t-1r, 195/50r15, per esperienza personale, tengono bene, in autostrada si ve che è un piacere , nn temono la pioggia, enn sono nemmeno troppo ruomorose
difetti:
hanno la spalla fragile se prendo un marciapiede si bolla subito
e poi bruciano subito i bordi ...anche se è un difetto delle auto t.a.perche io ho invertito le gomme a 10000km e le ant avevano la parte est moto piu consumata di quella interna...per il resto le consiglio...e ti diro dopo l esate mi sa che le devo cambiare ancora...e le rimetto su
in autostrada va bene qualsiasi cosa tonda di colore nero....
io ho provato tutte le toyo prodotte dalla t1plus in poi e ogni anno facevano s+cagare...ottime invece le barum(continental) e buone le falken di adesso
allora in autostrada vanno pure bene le ruote dei flistons? ahahah!
Yabababadooo!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
spago ma sei serio...da te nn me lo aspettavo....
la ruota di cacca è di cacca sul dritto e nel misto...
esempio ...vai a 160( nn si potrebbe ) in autostrada tutto felice e allegro...quando una persona dalle idee brillanti ti si para avanti....
ora che tu pianti il piede ssul freno ( sbagliato )
o che provi ad evitarlo ( corretto se puoi ) se hai ruote di cacca gli piombi addosso...se hai buone gomme lo scalzi senza particolari problemi...( paura si )....ci si riferisce a fatti realmente accaduti al sottoscritto gommato toyo....ora
è vero che la guida influenza i pareri sulle gomme, come l assetto le dimensioni della gomma..pero dire che lo toyo sono cacca non mi sembra un parere giusto
io le ho provate tutte e ogni anno erano senpre peggio sopratutto dopo che hanno sponsorizzato il film....quando qualcuno o qualcosa diventa di nicchia poi và a scadere.....
mi son trovato bene solo con le t1plus- le t1s ( a spina) son state una delusione pazzesca(fors euna partita nn propio venuta bene) le f-08 andavano così così cmq nn oltre un 6.5 di voto
spago su questo ti do ragione, piu c è pubblicita ...piu sono conosciute...piu si vedono in fast & furius...piu scadono...pero fidati c è molto di peggio....io ne ho montati 2 treni ...l ultimo quest estate fa 2 anni....hanno pregi e difetti...li ho gia descritti piu su, pero sulla tenuta cedono poco...tu forse hai fatto l assetto????ed hai barra duomi???perche cosi si spiegherebbe...le toyo tendono ad avere spalla e bordi gomma morbidi..con un assetto piu aggressivo cedono e si avverte una monore aderenza...io cn l assetto originale della gt per ora vedo bene...
smithfzs81 ha scritto:spago su questo ti do ragione, piu c è pubblicita ...piu sono conosciute...piu si vedono in fast & furius...piu scadono...pero fidati c è molto di peggio....io ne ho montati 2 treni ...l ultimo quest estate fa 2 anni....hanno pregi e difetti...li ho gia descritti piu su, pero sulla tenuta cedono poco...tu forse hai fatto l assetto????ed hai barra duomi???perche cosi si spiegherebbe...le toyo tendono ad avere spalla e bordi gomma morbidi..con un assetto piu aggressivo cedono e si avverte una monore aderenza...io cn l assetto originale della gt per ora vedo bene...