Buongiorno ragazzi. Ieri mattina mi sono accorto che la ruota posteriore della mia bravo è semibloccata.ovvero ruota pochissimo in quando va duro.infatti andavo sui 100km/h e la macchina andava proprio male..cosa puo essere?dicono che possa essere il cilindretto dei freni posteriori.ho provato a mollare il filo del freno a mano ma niente da fare?
Eventualmente cosa si spende + o - a cambiare ganasce posteriori e cilindretti?
grazie
Ruota posteriore semibloccata.HELP
Moderatore: Staff
si sono bloccate le Ganasce dei tamburi posteriori. Dai dei sonori colpi di martello .... vedi se temporaneamente si sblocca e vai immediatamente da un meccanico...
Ultima modifica di umbus il 07 feb 2007 15:10, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
Si chiamano Ganasceumbus ha scritto:si sono bloccate le canasce dei tamburi posteriori.
cmq a parte gli scherzi, quoto per il cilindretto bloccato: fai sostituire ganasce e cilindretti e tornerà tutt'ok. Spesa, come diceva giustamente Jack, intorno ai 100€
Rimappature centraline... provare per credere!
scusate, errore di battitura...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia