![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Bravo in showroom
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
pensi di prenderla ???BravoMan ha scritto:anche io... preventivo con 1.9 Mjet 150cv pack sport, clima aut, interni in pelle +cuciture rosse...davide1983 ha scritto:Vista oggi....Bellissima....Sono rimasto un po deluso sugli optional...o il tipo non aveva voglia di farmi il preventivo o non so....Niente fari allo xeno e niente pack sport(almeno per il momento).La mia me la valuta 3100 euri e per la new bravo 1.9 Mjet 120CV cerchi da 17 e clima automatico mi ci vanno ben 19000 euro chiavi in mano.
tot 23.000 circa...
fortuna ho la bazza di prenderla con l'iva al 4% e la pago 19.700.... con sconto 19.350... non male...
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
qualcuno non ha fatto delle foto alle concessionarie ??
cmq è bellissima!! meravigliosa creatura !!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
vista oggi...davvero molto bella...ma tanto per me se ne parla fra n paio di anni...per allora la mi apicola ricevera' un motore Coupe' Turbo 20......
e diventera' "auto di appoggio"(e sfizio)
se nn esce la 2000(1.8?) Turbo,che USCIRA',io ancora nn mi muovo...
Di diesel nn voglio manco sentir parlare......mi sono rotto.....dopo la HGT come faccio a tornare ad un TD?
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
beh dai non è un vero e proprio TD...vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
vista oggi...davvero molto bella...ma tanto per me se ne parla fra n paio di anni...per allora la mi apicola ricevera' un motore Coupe' Turbo 20......
Di diesel nn voglio manco sentir parlare......mi sono rotto.....dopo la HGT come faccio a tornare ad un TD?
è un Mjet!!!:D
austin81 ha scritto:pensi di prenderla ???BravoMan ha scritto:anche io... preventivo con 1.9 Mjet 150cv pack sport, clima aut, interni in pelle +cuciture rosse...davide1983 ha scritto:Vista oggi....Bellissima....Sono rimasto un po deluso sugli optional...o il tipo non aveva voglia di farmi il preventivo o non so....Niente fari allo xeno e niente pack sport(almeno per il momento).La mia me la valuta 3100 euri e per la new bravo 1.9 Mjet 120CV cerchi da 17 e clima automatico mi ci vanno ben 19000 euro chiavi in mano.
tot 23.000 circa...
fortuna ho la bazza di prenderla con l'iva al 4% e la pago 19.700.... con sconto 19.350... non male...![]()
qualcuno non ha fatto delle foto alle concessionarie ??
cmq è bellissima!! meravigliosa creatura !!!
aspetto ancora un pochetto...
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
Bravo !!vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
Anke io vorrei fare come te !
quella vecchia in garage come auto di capriccio (tuning) e la nuova come auto regolare !!
solo ke io aspetterò + di un paio di anni !!
aspetterò il post-laurea !!
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
come motorizzazzione è inutile negare ke al momento mi piace il 150 cavalli multi-jet !
ma mi accontenterei anke del 120 versione base !
poi a mio gusto monterei cerchi da 18 fiat, minigonne, e spoiler.
tutto il resto degli accessori non mi serve!!
farei un pensierino solo per la tv da tetto !!!
quindi la versione base del 120 cavalli sarebbe perfetta per me !!
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
hehheheh....nn credo saremo in pochi....e ,avendo la fortuna di pagare pochino di assicurazione......me la Tuninghizzo un (altro bel)po' la Bimba...austin81 ha scritto:Bravo !!vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
anzi doppio bravo !!! dato ke le bravo di tua proprietà saranno 2 !!!
![]()
Anke io vorrei fare come te !
quella vecchia in garage come auto di capriccio (tuning) e la nuova come auto regolare !!![]()
solo ke io aspetterò + di un paio di anni !!
aspetterò il post-laurea !!![]()
come motorizzazzione è inutile negare ke al momento mi piace il 150 cavalli multi-jet !
ma mi accontenterei anke del 120 versione base !
poi a mio gusto monterei cerchi da 18 fiat, minigonne, e spoiler.
tutto il resto degli accessori non mi serve!!
farei un pensierino solo per la tv da tetto !!!![]()
quindi la versione base del 120 cavalli sarebbe perfetta per me !!
eh....Bravo Man....bellissimi motori i MJ.....ma vuoi mettere lo strillo del benzina???oggi...mentre finivo di uccidere la TD(sigh....a breve un post in offTopic....
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Bellissima...
Pero' ...
Pero'.....
Quando siamo andati a comprare una corda in un Ferramenta No.Stop sotto casa mai.....beh......
Ho acceso e lui la Bravozza me la guardava con un filino di invidia...il mio Soundino era tutt'altra roba...
eppoi Mi piace troppo il motore che puo' strillare sino a tantimila giri....
niente da fare...mi piacciono i Td...ma sono benzinista nell'anima...
Percio'.....aspetto i miei 230 cavallucci.....
Domani sera a quest'ora mi preparerò per andarla a provare: ho prenotato un test drive con la Dynamic Mjet 120 cv (quella hanno a disposizione). Cmq l'ho vista e mi è piaciuta un bel po': gl'interni sono al pari di un'A3 come materiali e finiture, almeno così m'è parso con un veloce sguardo. Domani la squadrerò bene bene ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
che problemi hai?????????vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
piu' che andare con quel cesso vado con la palio!!!!!