![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
vantiamocene!!!bravaevo81 ha scritto:che problemi hai?????????vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
vista oggi...davvero molto bella...ma tanto per me se ne parla fra n paio di anni...per allora la mi apicola ricevera' un motore Coupe' Turbo 20......
e diventera' "auto di appoggio"(e sfizio)
se nn esce la 2000(1.8?) Turbo,che USCIRA',io ancora nn mi muovo...
Di diesel nn voglio manco sentir parlare......mi sono rotto.....dopo la HGT come faccio a tornare ad un TD?
piu' che andare con quel cesso vado con la palio!!!!!
gusti...pero' sei nervosetto eh...bravaevo81 ha scritto:che problemi hai?????????vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!
vista oggi...davvero molto bella...ma tanto per me se ne parla fra n paio di anni...per allora la mi apicola ricevera' un motore Coupe' Turbo 20......
Di diesel nn voglio manco sentir parlare......mi sono rotto.....dopo la HGT come faccio a tornare ad un TD?
scusa!! quale sarebbe il cesso ?bravaevo81 ha scritto:che problemi hai?????????vincenzodileo ha scritto:Senza offesa Bravaevo e' molto piu' bella della Brava,e davvero in sintonia con lo Style della Bravo......bravaevo81 ha scritto:ankio l'ho vista e nn mi piace!!!