Io non sono molto daccordo...La stilo non mi fa impazzire...Per gli specchietto credo che modificando un po l'attacco magari ci stanno anche se preferirei degli specchietti pi? sportivi...i pannelli porta non credo perch? come misure non credo che ci stiamo idem per le maniglie
i pannelli porta sarebbero sicuramente da modificare in qualcosa xke in base al cruscotto possono nn avvicinarsi oppure toccarsi in fase di kiusura i sedili forse si essendo qualcuno messo quelli della delta HPE o del coupe
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
non penso che qualcuno si metta a prendere pezzi da una stilo.. piuttosto da una coup? per gli interni e per le maniglie quelle della 147.. bisogna prendere il meglio delle altre auto altrimenti non vale la pena
io con le stilo saprei cosa farci!!!una buca bella grossa,tutte dentro ed infine ricoprire con un po' di concime e ci metterei i poomodori!!!quest'estate caprese per tutti!!!hey mi venite a trovare a san vincenzo al mare quest'estate che si fa un bel raduni per beneficienza??devolviamo tutto all'AISM (anche per mio papa'!!!)