FONTEL'eco della maxi presentazione della Bravo non si è ancora spento ed ecco un nuovo colpo di teatro: la versione personalizzata per la polizia stradale. La macchina è stata presentata oggi al Viminale al ministro dell'Interno Giuliano Amato e al capo della polizia Gianni De Gennaro.
Spettacolare il look, che ora punta su un blu leggermente più scuro di quello attualmente utilizzato sulle auto della polizia, e gigantesca la pantera stilizzata che ora ricopre tutta la fiancata.
Da segnalare l'indicazione della url del sito web della polizia sotto il numero 113 e una piccola anteprima scappata: è stato annunciato che la polizia avrà una Bravo un po' diversa, ossia la 4x4 station wagon. Macchina di cui fino a oggi non si sapeva nulla.
Bravo Pantera La Nuova Bravo della Polizia
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Bravo Pantera La Nuova Bravo della Polizia
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
oh finalmente se ci fermano non e la polizia siamo sulla stessa barca.
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
hai capito sti cornutazzi!!!!!!!e poi criticano il tuning ..cerchi da 18, pinze rosse,decalcomani a a non finire!!!
fra un po si invertiranno le parti !!!!!!!!
fra un po si invertiranno le parti !!!!!!!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
finalmente una macchina seria alla polizia.. Basta con uno, punto, ... già la marea era meglio..ma il peggio è stato vedere le giapponesi in dotazione alla polizia di stato.... uno schiaffo all'intelligenza nostra...
Una curiosità : Ma si sa la motorizzazione? sarà una 1.4 o il solito 155cv? mah!
Una curiosità : Ma si sa la motorizzazione? sarà una 1.4 o il solito 155cv? mah!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
hai ragione... io odio della polizia le bmw serie3 e le subaru....umbus ha scritto:finalmente una macchina seria alla polizia.. Basta con uno, punto, ... già la marea era meglio..ma il peggio è stato vedere le giapponesi in dotazione alla polizia di stato.... uno schiaffo all'intelligenza nostra...
per fortuna ke da un paio di anni oramai comprano solo fiat e alfa
per il momento mi pare ke la bravo della polizia avrà il multijet 150 cavalli...
anche loro passano al gasolone
cmq a proposito di polizia....
vorrei ringraziare le forze armate per rischiare la loro vita ogni giorno per darci un futuro smp+sereno !!
Ciao Raciti !!! Sarai smp nei nostri cuori !!!!
penso che tutto IL BTC si associerà alle tue parole.austin81 ha scritto:hai ragione... io odio della polizia le bmw serie3 e le subaru....umbus ha scritto:finalmente una macchina seria alla polizia.. Basta con uno, punto, ... già la marea era meglio..ma il peggio è stato vedere le giapponesi in dotazione alla polizia di stato.... uno schiaffo all'intelligenza nostra...
per il momento mi pare ke la bravo della polizia avrà il multijet 150 cavalli...
vorrei ringraziare le forze armate per rischiare la loro vita ogni giorno per darci un futuro smp+sereno !!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Mmm...
Nn possiamo chidergli d8i mettere il link al btc sulla macchina????
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
l ultima frase la quotissimo.austin81 ha scritto:hai ragione... io odio della polizia le bmw serie3 e le subaru....umbus ha scritto:finalmente una macchina seria alla polizia.. Basta con uno, punto, ... già la marea era meglio..ma il peggio è stato vedere le giapponesi in dotazione alla polizia di stato.... uno schiaffo all'intelligenza nostra...
x ilresto devo darti un piccol dispiacere,xke dalle mie parti la polizia gira anche in Volvo in Saab e mi sembra daver visto una volta una 307 ma di sfuggita quindi nn posso esserne sicuro.
cmq bella la Bravozza sotto i colori della polizia,se mi fermano ci scambiamo quattro kiakkiere x vedere ki delle 2 e meglio
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
eheheheh.... :D:D:D:D:D:D:DOscarrone ha scritto:Mmm...
badlook...
cerchi da 24"... e logo del club!!! :D:D
io voglio che mi fermi questa!!!!
Ultima modifica di BravoMan il 11 feb 2007 17:27, modificato 3 volte in totale.