BRAVO 4X4
Moderatore: Staff
BRAVO 4X4
Finalmente trovo 5 minuti x descivere la mia vettura; purtroppo non ho molte foto aggiornate, ma nel tempo aggiornerò il tutto:
Motore: 4 cil. 2000cc 16v turbo - 650 cv
Albero motore in Acciaio 8 contrappesi
Bielle ad H rovesciato
Pistoni stampati
Testata lavorata nei condotti e camere di scoppio
Turbina: Garrett GT35
Valvole in Nimonic maggiorate
Alberi a camme in Acciaio
Volano in Acciaio alleggerito
Pulegge in Ergal, regolabili
Collettore d'Aspirazione artigianale
8 iniettori IAW X083
Farfalla diam. 70
Collettore di Scarico 4/2/1 artigianale
Frizione QM bidisco
Gestione elettronica: Mectronik
--------------- ESTETICA:
Parafanghi anteriori: Audi A8
Parafanghi posteriori: Audi A4
Presa d'aria cofano: Artigianale in alluminio
Cruscotto interno: Artigianale in Alluminio
Minigonne: Artigianali in VTR
Paraurti ant e post: Artigianali in VTR
Cerki in MAGNESIO 17" - di Piero Longhi
Pannelli porte: Artigianali in Carbonio
Volante: Simoni Racing
Scarico laterale: Artigianale
Motore: 4 cil. 2000cc 16v turbo - 650 cv
Albero motore in Acciaio 8 contrappesi
Bielle ad H rovesciato
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Turbina: Garrett GT35
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Pannelli porte: Artigianali in Carbonio
Volante: Simoni Racing
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Race the Strip not the Street!
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Messaggi: 639
- Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
- Località: Suzzara -MN-
- Contatta:
non vedo l'ora di vedere la tua bravo baby. 650cv su una bravo sono 650cavalli! troppo bello!!!!
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

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- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
nei video ho visto la gente che si tappava le orecchie!!!pensa che casino che fa...
una domanda : ma come mai quando acceleri in modo "tranquillo" ce stanno tutti quei botti ???!

una domanda : ma come mai quando acceleri in modo "tranquillo" ce stanno tutti quei botti ???!


Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
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http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
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- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
e scusa l ingoranza..che robba è l antilag ??! 

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- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
giuro che non lo sapevo !!!!!!!!!!!!
e poi mica c ho la turbina ..io sono esperto in benzina ....
PS da sottolineare ESPERTO




e poi mica c ho la turbina ..io sono esperto in benzina ....

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- P86
- Bravista Esperto
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- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
mamma che SUPERCAR!!!. Mette i brividi. Senti, ma la usi solo per raduni e gare o l'hai fatta in qualche modo omologare? e... senza dire la cifra (cosa privata) ci vogliono parecchi soldi per rendere una bravocosì performante, no?
ciao!
ciao!


Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
...in strada non ci posso girare... è totalmente devastata...
La spesa è alta, sì e molto...
le modifike alla carrozzeria e i pezzi in vtr sono stati fatti tutti "in casa" e lì paghi solo il materiale... x il resto la spesa è stata la meccanica 4x4 e il motore... prendi un monoblocco e ci butti su componenti da gara (molto + resistenti).. e la spesa dell'elaborazione... poi, x una cazzata ne spakki metà !!
Anno scorso mi si è rotta la pompa dell'olio... e ho dovuto cambiare Pistoni, Bielle, Albero motore... e prende una pompa da drag americana, praticamente indistruttibile.. ma con carter a secco.
Mi piacerebbe fare molte + gare, ma la spesa è notevole e non ho sponsor.. xciò faccio anke qlke raduno, tanto x non tenerla ferma...
In poke parole, se sulla tua togli il motore originale e ne metti su un'altro + spinto ... raggiungi quasi lo stesso risultato!
Devi solo trovare un bravo meccanico competente.
La spesa è alta, sì e molto...
le modifike alla carrozzeria e i pezzi in vtr sono stati fatti tutti "in casa" e lì paghi solo il materiale... x il resto la spesa è stata la meccanica 4x4 e il motore... prendi un monoblocco e ci butti su componenti da gara (molto + resistenti).. e la spesa dell'elaborazione... poi, x una cazzata ne spakki metà !!
Anno scorso mi si è rotta la pompa dell'olio... e ho dovuto cambiare Pistoni, Bielle, Albero motore... e prende una pompa da drag americana, praticamente indistruttibile.. ma con carter a secco.
Mi piacerebbe fare molte + gare, ma la spesa è notevole e non ho sponsor.. xciò faccio anke qlke raduno, tanto x non tenerla ferma...
In poke parole, se sulla tua togli il motore originale e ne metti su un'altro + spinto ... raggiungi quasi lo stesso risultato!
Devi solo trovare un bravo meccanico competente.
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