quoto in peno anche io rifarei tutto. e ancora poi non ho finitoBravoMan ha scritto:pensa al mio!!! xo tornassi indietro rifarei tutto da capo!!!!!!!!!!
Quanto hai speso sulla bravo?
Moderatore: Staff
- bravociarly
- Bravista inesperto
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
io pure sto sui 4.000 ma nn ho fatto un gran ke xke in 5 anni ho dovuto + volte rifare delle stesse spese x colpa altrui
anke se mi metto a fare veramente i calcoli credo ke sorpasso i 6.000?
se ci penso xo da una parte sono stati soldi buttati al vento,ma dato ke si tratta della MIA prima makkina e ke ne voglio bene(a tal punto ke ho la morosa gelosa )nn sono poi stati buttati cosi male
se ci penso xo da una parte sono stati soldi buttati al vento,ma dato ke si tratta della MIA prima makkina e ke ne voglio bene(a tal punto ke ho la morosa gelosa )nn sono poi stati buttati cosi male
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
io sono fra i 5000 e i 10000 euro. Ho speso tanto, ma ne vale la pena. La Bravo ? una macchina che sa il fatto suo.
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Bravojtd100 ha scritto:io pure sto sui 4.000 ma nn ho fatto un gran ke xke in 5 anni ho dovuto + volte rifare delle stesse spese x colpa altrui
Pensa che la mia fidanzata dice che tratto meglio la macchina di lei
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
oltre 10000.....dal 95 per la precisione sono circa 14000...
ci metto dentro anche parte delle gomme, in quanto per diversi anni ho usato le gomme stradali anche per andare in pista e per fare delle gare organizzate da un club (che le organizza tuttora, se a qualcuno interessano).
Ci sono 4500 euro solo di sostituzione dle motore....
ci metto dentro anche parte delle gomme, in quanto per diversi anni ho usato le gomme stradali anche per andare in pista e per fare delle gare organizzate da un club (che le organizza tuttora, se a qualcuno interessano).
Ci sono 4500 euro solo di sostituzione dle motore....
- Letimbrus
- Bravista
- Modello: HGT
be, non ho incluso le gomme! (per ora 2 cambiate, a causa di una buca, ora davanti ho le Michelin Pilot Sport 2, 195/55 R15 82V)marcomariotti ha scritto:e 500 ? che sono... 2 gomme??
per il resto, filtro dell'aria a pannello, tunnel della marea, antennino, vernice per interni... non sono poi cosi' esagerato!
-
- Bravista
- Modello: TD100
(per intenderci quello che ha di serie anche l'impreza sti)marcomariotti ha scritto:e che sarebbe,un wc nel baule?FJB ha scritto:non ho speso niente in modifiche, solo tanto in carburante...
ora mi sto cimentando in un i/c water-spray fatto in casa...
scherzo...raffreddamento dell'intercooler???
uno spruzzetto che butta acqua sull'intercooler per raffreddarlo rapidamente, ? utile dopo una tiratina... prima di spegnere la macchina o per incrementare il rendimento quando ? un'p? su di temperatura e fa anche la sua figura vedere uscire vapore dal mascherone...
- Letimbrus
- Bravista
- Modello: HGT
potrebbe essere comodo!marcomariotti ha scritto:e che sarebbe,un wc nel baule?FJB ha scritto:non ho speso niente in modifiche, solo tanto in carburante...
ora mi sto cimentando in un i/c water-spray fatto in casa...
riguardo alle mie comme, mi sembrano 195/55, devo controllare... non ricordo mai i numeri a memoria!